BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: CONTE, STOCCATA A MAZZARRI

Il tecnico leccese č giā in forma campionato. Continuano le trattative di mercato: ecco tutti i dettagli.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: CONTE, STOCCATA A MAZZARRI

 

Oggi Antonio Conte compie 44 anni, e ieri dal ritiro di San Francisco, dove è impegnato per lo svolgimento di un torneo, si è lasciato andare ad una lunga intervista dove ha parlato di tutto e di tutti.

Il primo pensiero va sicuramente ai rivali storica dell’Inter, affermando chei nerazzurri del Triplete non sono crsciuta, ma hanno solo vinto in quella stagione, ponendo l’accento sulla differenza tra crescere e vincere. Secondo il tecnico bianconero, la Juventus, anche nel caso in cui quest’anno non dovesse vincere, comunuqe crescerà dal punto di vista tecnico ed economico. Conte continua dicendo che, nel corso della sua gestione, non ci sono mai state spese folli, come ad esempio successe al Napoli nel 2011 con l’acquisto di Inler a 18 milioni dall’Udinese. Su Pep Guardiola, il quale aveva detto che in Italia ci sono tanti soldi, il tecnico leccese risposnde che forse Guardiola è rimasto ai tempi del Brescia, e chiede a tutti di guardara in casa propria.

Non c’è pericolo di pancia piena in casa Juve, perché se fosse cosi per qualcuno, sicuramente non sarebbe in sintonia con il tecnico. Conte affronta anche il tema nuovi acquisti, affermando che Tevez è un ragazzo di una disponibilità eccezionale, e la stessa cosa vale per Llorente ed Ogbonna.

Conclusione sul suo contratto: Antonio Conte ha affermato che, se nel 2015 avrà ancora degli stimoli andrà avanti, altrmenti il rapporto può anche interrompersi.

Capitolo mercato: Zuniga, come detto già ieri, non è sfumato del tutto. Le chiavi per poter arrivare al colombiano si chiamano Mirko Vucinic e Luca Marrone, due gicatori che piacciono molto a Rafa Benitez. Se la Juventus fosse disposta ad inserire questi due giocatori, molto probabilmente la trattativa potrebbe partire ed andare anche in porto. Intanto ieri c’è stato l’incontro tra la dirigenza partenopea e Juan Camilo Zuniga: l’esterno ha ribadito la volontà di accasarsi altrove, anche a causa del difficile rinnovo di contratto con il club di De Laurentiis.

Un’indiscrezione proveniente da da Sky Sport, dice che per Andrea Pirlo potrebbe essere l’ultimo anno in casacca bianconera. Il centrocampista besciano ha 34 primavere, ed ha già annunciato che dopo il Mondiale in Brasile del 2014, lascerà la maglia azzurra. Per uno che parte c’è uno che arriva: in settimana è previsto l’incontro con i dirigenti del Bra per chiudere l’affare Diagne, che verrà girato in prestito in Italia o in Svizzera.

Il cerchio degli attaccanti della Juventus si stringe sempre più dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta, il quale ha affermato che, per affrontare una stagione competitiva in Italia ed in Europa, bastano 4 attaccanti più un quinto giovane che possa crescere dietro di loro. Al momento gli attaccanti sono sei, quindi necessariamente due dovranno partire: Giovinco è sicuro di restare, soprattuto perché non ha mercato. Vucinic, Matri e Quagliarella hanno invece ricevuto numerose offerte. Il montenegrino è cercato dallo Zenit e dal Napoli; Quagliarella è richiesto da Spagna ed Inghilterra, cosi come Matri che ha prentendenti anche in Italia. I due attaccanti italiani però, hanno già fatto sapere di voler restare in Italia, anche se non ci sentiamo di escludere una loro possibile partenza all’estero.

La Juventus ha necessità di cedere Matri e Quagliarella, soprattutto per fare cassa e puntare a Diamanti e Biabiany.

 

Pubblicato il 31 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito