BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: COLPO ZAZA. CEDUTO GABBIADINI ALLA SAMP.

Jovetic più lontano, Kolarov più vicino. Ed ora si pensa alle cessioni…

CALCIOMERCATO JUVENTUS: COLPO ZAZA. CEDUTO GABBIADINI ALLA SAMP.

La Juventus continua ad acquistare, nell’ottica di rifnrozare la squadra in vista della prossima stagione o delle stagioni future: è il caso dell’operazione messa a segno ieri con l’acquisto di Simone Zaza. I bianconeri hanno riscattato dall’Atalanta Manolo Gabbiadini per 5 milioni di euro, per poi girarlo alla Sampdoria per prendersi l’ex attaccante dell’Ascoli, versando inoltre 2 milioni di euro ai blucerchiati. Gabbiandini, l’anno scorso al Bologna, resterà in compartecipazione tra il club di Garrone e la Juventus. Simone Zaza, molto probabilmente, sarà solo di passaggio in bianconero, perché la sua destinazione dovrebbe essere la neopromossa Sassuolo.

Ora però i bianconeri dovranno fare cassa e cedere giocatori in esubero, soprattutto in attacco: da mesi si vocifera di un addio da parte di Alessandro Matri, seguito da Milan e Lazio, e Fabio Quagliarella, che pure hanno diverse richieste, non ufficiali, ma sicuramente degli interessamenti da parte di vari club importanti. Sul mercato però potrebbe finirci anche Mirko Vucinic: il montenegrino non dovrebbee partire per una cifra inferiore ai 16 – 17 milioni di euro. Su di lui ci sarebbe l’interessamento del Tottenham di Andres Villas Boas e dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Il rischio è che, la necessità di vendre a tutti i costi, potrebbe impedire a Marotta di ricavare i soldi desidarati dalla cessione: è un rischio che la Juventus ha deciso di correre nel momento in cui ha inizato ad acquistare senza contemporanemanete vendere. Nel mirnino, almeno cosi sembra, ci dovrebbe essere anche Stevan Jovetic. Ieri, il ds Daniele Pradè, ha ribadito il prezzo del giocatore: 30 milioni cash per volere della Famiglia Della Valle. Il problerma è che la Juventus non ancora si è fatta sentire ufficialmente.

Capitolo Angelo Ogbonna: il difensore del Torino era ad un passo dall’accordo, ma ora è spuntato il Napoli che offre più soldi della Juventus: ben 15 milioni di euro. La trattativa sembra però conludersi con il lieto fine per il club di Corso Galileo Ferraris: 8 milioni più la comproprietà di Ciro Immobile. La qurestione gira tutta intorno alle modalità di pagamento: i granata vorrebbero realizzatre subito il costo del cartellino, mentre i bianconeri proprongono un dilazionamento di pagamento in 4 -5 anni.

Aleksandar Kolarov è molto vicino alla Juventus: nonostante il rifuto incassato dal City la scorsa settimana, ed i buoni uffici dell’Avvocato Beppe Bozzo con l’Inter ed il tecnico Mazzarri, il serbo vuole a tutti i costi i colori bianconeri. Anche qui sorge un problema: i Citizens vogliono 7 milioni di euro subito, mentre la Juve offre 1,5 per il prestito oneroso e 5,5 milioni per il riscatto.

Infine, dopo l’avventura da giocatore, Fabio Grosso potrebbe tornare alla Juventus nelle vesti di allenatore: molto probabilmente sarà infatti nominato vice allenatore di Andrea Zanchetta, probabile nuovo tecnco della Primavera bianconera.

Pubblicato il 05 Luglio 2013 da Massimiliano Di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito