BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVE: NON SOLO DROGBA.

Tanti fuoriclasse sul taccuino del Direttore Generale Marotta.

CALCIOMERCATO JUVE: NON SOLO DROGBA.

Sarà un mercato ricco di sorprese quello che attende i tifosi della Vecchia Signora. Marotta ha in serbo diversi colpi che renderanno la Juventus ancora più forte e competitiva, soprattutto in Champions League.

Il primo obiettivo, quello più importante, e forse anche quello più utile, porta il nome di Didier Drogba: l’ivoriano, ex Chelsea, in forza attualmente allo Shangai Shenua, in Cina, vuole tornare a tutti i costi in Europa. La Juve è disposta ad offrirgli un contratto di 18 mesi, quindi fino al 30 giugno 2014, a circa 7 milioni di euro netti. Drogba lancia invece una contro proposta: contratto fino al 30 giugno 2015 e 10 milioni il compenso. Marotta sta lavorando a questo con l’entourage del giocatore, ed a tal proposito ha bloccato anche le trattative in uscita, relative ad Alessandro Matri e Fabio Quagliarella.

Visto l’infortunio di Nicklas Bendtner alla Juve dovrebbero arrivare almeno due attaccanti, di cui uno, come abbiamo detto, dovrebbe essere l’ivoriano Didier Drogba. L’altro nome per l’attacco dovrebbe uscire tra Sergio Floccari, seguito in estate dall’Inter ed ora in procinto di passare al Napoli (ma il giocatore ha smentito qualsiasi trasferimento, ndr), e Robert Acquafresca, in forza al Bologna, anche lui nel mirino del Napoli. Ci sarebbe l’ipotesi Alexis Sanchez del Barcellona, ma il suo procuratore ha smentito qualsiasi trattativa. Più concreta, con tanto di offerta bianconera ai lancieri, è la pista che porta a Theo Walcott dell’Arsenal, che Marotta vorrebbe portare a Torino già a gennaio.

Per quanto riguarda la difesa, invece, scontata la partenza di Lucio, la Juve punta sempre Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan. Spunta anche l’ipotesi Kolarov, per il quale la Juve avrebbe offerto 8 milioni di euro al Manchester City.

Si registra invece una brusca frenata sulla strada che porta a Fernando Llorente: il calciatore ha dichiarato di non aver firmato ancora nulla con i bianconeri, e che perché preferirebbe giocare nella Premier League. Su di lui, oltre la Juve, ci sono anche Arsenal, Liverpool e Tottenham.

Pubblicato il 14 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito