BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIO MERCATO, OCCHI PUNTATI SU EDISON CAVANI.

Sirene spagnole per il Matador: Real Madrid e Barcellona sull’attaccante…ma non solo.

CALCIO MERCATO, OCCHI PUNTATI SU EDISON CAVANI.

A Napoli è acclamato come un eroe, i tifosi lo adorano, sta portando avanti un campionato fantastico, ha l’obiettivo di raggiungere niente di meno che Diego Armando Maradona nella classifica dei marcatori con la casacca del Napoli…ma questo potrebbe essere il suo ultimo anno con la casacca partenopea: stiamo parlando di Edison Cavani.

Si, perché dalla spagna parlano di forte interessamento per il Matador. Il Real Madrid di Florentino Perez vorrebbe portarlo in camiseta blanca la prossima stagione. Alcuni indiscrezioni parlando di alcuni incontri già avvenuti nei mesi scorsi con l’agente del giocatore uruguaiano, Pierpaolo Triulzi: sembrerebbe che un’offerta sia stata già fatta, si parla di 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore più eventuali contropartite tecniche. Il presidente De Laurentiis ne vuole 63, tanti quanti sono previsti nella clausola rescissoria firmata qualche tempo fa dall’attaccante uruguaiano, e si sia, il produttore cinematografico è un osso molto duro e non molla facilmente. Non è escluso però che si possa scatenare un’asta visto che anche il Paris Saint Germain di Leonardo ed il Manchester City di Roberto Mancini sono interessate a lui, senza dimenticare il Barcellona ed il Chelsea di Roman Abramovich.

L’intervista rilasciata dallo stesso giocatore, ad un’emittente radiofonica spagnola, non lascia nulla da interpretare: Cavani afferma che ha ancora quattro anni di contratto con il Napoli, ma che nel calcio non si sa mai che cosa possa succedere. Il Matador aggiunge che è lusingato ed attratto da queste voci che lo vorrebbe al Real Madrid o al Barcellona.

Dunque, il futuro di Edison Cavani sembra sempre più lontano da Napoli, anche se a più riprese ha dichiarato il suo amore per questa città e per questo club. Certo è che, nella vita di un giocatore, certi treni passano una volta sola ed è giusto salirci su, per rispetto delle proprie ambizioni e per i suoi attuali tifosi, anche per evitare di rimanere con il rimpianto e disputare un campionato mediocre, magari rovinando anche il rapporto cosi bello che si è creato con i tifosi.

In teoria il mercato è sempre aperto, solo a giugno però si deciderà il futuro di Edison Cavani: bisogna solo aspettare e vedere anche come si conclude la stagione del Napoli. Chissà che non succeda qualcosa che faccia cambiare idea a Cavani

Pubblicato il 05 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito