BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BUFERA SUGLI ARBITRI ANCHE IN PREMIER LEAGUE

Sotto accusa l'arbitro Clattenburg per la direzione di Chelsea - Manchester United.

BUFERA SUGLI ARBITRI ANCHE IN PREMIER LEAGUE

Non sono solo gli arbitri italiani ad essere sotto accusa per errori incredibilmente evidenti. Anche in Premier League infuria la polemica per alcune conduzioni di gara. Così, mentre in Italia ancora si discute di Catania-Juventus (con il goal regolare annullato agli etnei e il goal in fuorigioco convalidato a Vidal), in Inghilterra scoppia il caso di Chelsea-Manchester United. Ad essere sotto accusa l'arbitro Clattenburg, ritenuto fino a ieri il miglior fischietto del Regno Unito e candidato a rappresentare l'Inghilterra ai Mondiali di Brasile 2014. Clattenburg ne ha fatte davvero di tutti i colori nei 90° del match. Ha letteralmente inventato una doppia ammonizione per Torres mandandolo ingiustamente fuori dal campo. Poi ha espulso ingiustamente anche Ivanovic, ha convalidato un goal irregolare a Chicharito, ha negato un rigore palese allo United per fallo di mano di Ruiz e infine ha omesso di ammonire Rooney che sarebbe stato espulso per doppio giallo. Ma la cosa più grave è che, a detta dei giocatori del Chelsea, Clattenburg avrebbe offeso con insulti razzisti sia Obi Mikel che Juan Mata. Un fatto su cui ora indaga la federcalcio inglese. La tensione che si è creata durante questo match già di per sé caldo ha provocato anche incidenti sugli spalti, con il ferimento di uno stewart ricoverato con una frattura al ginocchio. Una bruttissima storia, che a differenza di quella italiana però vede un arbitro che sbaglia con entrambe le formazioni in campo, e non a senso unico come spesso accade in Serie A.

Pubblicato il 29 Ottobre 2012 da Rubens Vitagliano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito