BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BRIATORE PUNGE CONTE: ALESSIO RISPONDE.

Buffon contento delle pretendenti.

BRIATORE PUNGE CONTE: ALESSIO RISPONDE.

Dopo la vittoria del Napoli nel sabato piovoso del San Paolo, la Juventus risponde al Bentegodi battendo il Chievo per 2-1. Al termine della gara, che non vedeva Antonio Conte in panchina bensì il suo vice Angelo Alessio, c’è soddisfazione nell’entourage bianconero.

Il tecnico Alessio, afferma che la squadra ha gestito bene la gara e che i gol potevano essere anche più di due. Sottolinea anche il fatto che si tratta di tre punti molto importanti e tutti sono consapevoli che il cammino verso lo Scudetto è più difficile rispetto allo scorso anno perché le squadra si sono rinforzate, Napoli in testa. Nell’ultimo periodo la squadra ha accusato un po’ di nervosismo, ed Alessio spiega che non è cosi perché la squadra è tranquilla ed ha giocato sempre al meglio delle proprie possibilità.

Anche il numero un bianconero, Gigi Buffon, ha manifestato la propria soddisfazione per questa vittoria, ed ha aggiunto che finalmente ci sono delle pretendenti allo Scudetto, cosi la Juve non dovrà più giocare solo contro se stessa ma c’è lo stimolo di dover giocare per non sbagliare. Ha proposito di stimoli, ha anche aggiunto che alcuni giocatori giocano meglio se messi sotto pressione. Il numero uno della Nazionale Azzurra, nonché capitano, ha analizzato anche l’ultimo periodo, che ha visto la squadra bianconera un po’ in difficoltà, ed ha spiegato che nelle gare perse tutto è girato storto, forse anche per colpa loro perché con un picco di presunzione davano per acquisiti alcuni risultati. La bandiera bianconera non risparmia complimenti per un suo compagno di squadra, Alessandro Matri, dicendo che quando gioca fa sempre in modo che si parli di lui, e spesso lo fa in maniera positiva, aggiungendo che la sua bravura è saper rispondere presente quando viene chiamato in causa. Sulla lotta Scudetto, Buffon dice che il Napoli è una squadra completa che crede e vuole compiere l’impresa, anche perché giocano insieme da tanti anni ed hanno anche un ottimo allenatore.

Piccola polemica da parte di un Super tifoso bianconero, Flavio Briatore il quale, attraverso il suo profilo Twitter, ha twettato "Senza Conte in panchina giocatori meno stressati". A tale provocazione ha riposto Angelo Alessio dicendo che i giocatori non sono più tranquilli, ma solo più attenti.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito