BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BIGLIETTI UDINESE

Partite di Champions League in programma:

Attualmente non ci sono partite in programma per questa squadra

L'Udinese fa il suo ritorno nella Champions League! La squadra bianconera si è classificata infatti al terzo posto nel campionato di Serie A e parteciperà così ai Play-Offs di Champions League, che aprono la strada, per le squadre vincenti, alla fase a gruppi. E' un'occasione unica per il club friulano: potersi confrontare con i club più blasonati d'Europa, giocare con giocatori di assoluto livello come Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, assaporare l'affascinante atmosfera che solo la Champions è in grado di regalare a milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La squadra bianconera vuole far parte dello spettacolo e continuare la sua avventura europea!

Su Bigliettichampions.com puoi trovare tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League dell'Udinese, informarti sulle trasferte negli stadi più prestigiosi d'Europa, scambiare opinioni, commentare le partite e fare amicizia con altri appassionati della Champions League.

I precedenti dell'Udinese in Champions League

Per l'Udinese è la terza partecipazione in Champions League. La prima fu nella stagione 2005-2006 quando fu eliminata nella fase a gironi. Il club bianconero, nonostante non sia tra i più prestigiosi del Vecchio Continente, ha avuto molti talentuosi giocatori, protagonisti poi delle trattative di mercato, come nel caso del cileno Alexis Sanchez, Nell'edizione 2011-2012 fu eliminata nei Play-Offs dall'Arsenal.

Lo Stadio dell'Udinese

L'Udinese gioca nello Stadio Friuli. Inaugurata nel 1976, la struttura ha ospitato anche i Mondiali di calcio di Italia '90. Di proprietà del Comune di Udine, ha una capienza di 30.667 spettatori. Lo Stadio Friuli è sede anche di partite internazionali di rugby e di spettacoli di musica rock. Ha ospitato infatti, negli anni, i concerti di Pink Floyd, Bruce Springsteen, Sting, Vasco Rossi, Madonna, Coldplay, AC/DC e tanti altri ancora. Possiede il megaschermo da stadio più grande d'Europa.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito