BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BIGLIETTI UDINESE

Partite di Champions League in programma:

Attualmente non ci sono partite in programma per questa squadra

L'Udinese fa il suo ritorno nella Champions League! La squadra bianconera si è classificata infatti al terzo posto nel campionato di Serie A e parteciperà così ai Play-Offs di Champions League, che aprono la strada, per le squadre vincenti, alla fase a gruppi. E' un'occasione unica per il club friulano: potersi confrontare con i club più blasonati d'Europa, giocare con giocatori di assoluto livello come Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, assaporare l'affascinante atmosfera che solo la Champions è in grado di regalare a milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La squadra bianconera vuole far parte dello spettacolo e continuare la sua avventura europea!

Su Bigliettichampions.com puoi trovare tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League dell'Udinese, informarti sulle trasferte negli stadi più prestigiosi d'Europa, scambiare opinioni, commentare le partite e fare amicizia con altri appassionati della Champions League.

I precedenti dell'Udinese in Champions League

Per l'Udinese è la terza partecipazione in Champions League. La prima fu nella stagione 2005-2006 quando fu eliminata nella fase a gironi. Il club bianconero, nonostante non sia tra i più prestigiosi del Vecchio Continente, ha avuto molti talentuosi giocatori, protagonisti poi delle trattative di mercato, come nel caso del cileno Alexis Sanchez, Nell'edizione 2011-2012 fu eliminata nei Play-Offs dall'Arsenal.

Lo Stadio dell'Udinese

L'Udinese gioca nello Stadio Friuli. Inaugurata nel 1976, la struttura ha ospitato anche i Mondiali di calcio di Italia '90. Di proprietà del Comune di Udine, ha una capienza di 30.667 spettatori. Lo Stadio Friuli è sede anche di partite internazionali di rugby e di spettacoli di musica rock. Ha ospitato infatti, negli anni, i concerti di Pink Floyd, Bruce Springsteen, Sting, Vasco Rossi, Madonna, Coldplay, AC/DC e tanti altri ancora. Possiede il megaschermo da stadio più grande d'Europa.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito