BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: A GENNAIO NAINGOLLAN, A GIUGNO ZUNIGA E XABI ALONSO.

Lista Champions: torna Pepe. La Roma pronta all’assalto per Quagliarella.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: A GENNAIO NAINGOLLAN, A GIUGNO ZUNIGA E XABI ALONSO.

Il mercato ormai si è ufficialmente concluso, ma le trattative continuano senza sosta: alcune sono andate in porto in questo mercato, per altre i dirigenti hanno gettato le basi per portarle poi a termine nel mercato di gennaio. Questo quello che è stato fatto anche dalla Juventus, in particolar modo per tre giocatori che erano nel mirino dei bianconeri: Radja Naingollan, Juan Camilo Zuniga e Xabi Alonso. Per quanto riguarda quest’ultimo, non potrà arrivare a gennaio, ma in quella sessione gli si potrà far firmare un contratto per la stafione 2014/15 visto che si svincolerà dal Real Madrid: stesso discorso vale per l’esterno colombiano del Napoli Zuniga, solo nel caso in cui non dovesse rinnovare con i partenopei. Per quanto riguarda Naingollan, invece, sembra che l’affare possa concretizzarsi a gennaio, nel qual caso la società sarda sia ben messa in campionato, lontano dalla zona retrocessione.

Non sembra sfumata nemmeno la trattativa per Fabio Quagliarella alla Roma: i giallorossi hanno in mente di provarci a gennaio, anche se Lotito ha affermato che l’attaccante stabiese avrebbe voluto andare alla Lazio per via delle maggiori possibilità di giocare. Inoltre, il presidente biancazzarro, ha anche aggiunto che il Ds della Roma, Walter Sabatini, ha fatto saltare la trattativa con il suo inserimento, o meglio, non concendendo Marco Borriello al Genoa e di conseguenza non permettendo ad Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, di liberare Alberto Gilardino per la Juventus. Lotito ha svelato che aveva chiuso la trattativa con i bianconeri per una cifra di 6 milioni di euro.

Infine, tra una settimana è tempo di Champions League, con la Juve impegnata contro il Copenaghen martedi 17 Settembre. La Vecchia Signora ha presentato la sua lista, che non prevede nessuna sorpresa, se non il ritorno di Simone Pepe dopo un anno di pausa a causa dell’infortunio. Ecco i 24 prescelti da Antonio Conte: Buffon, Storari, Rubinho, Chiellini, Caceres, Ogbonna, De Ceglie, Peluso, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Pogba, Pepe, Marchisio, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Isla,Tevez, Vucinic, Giovinco, Llorente, Quagliarella.

Pubblicato il 04 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito