BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BARCELLONA SI LECCA LE FERITE E PENSA GIA' ALLA PROSSIMA STAGIONE.

L'allenatore Martino probabilmente lascerā a fine stagione.

IL BARCELLONA SI LECCA LE FERITE E PENSA GIA' ALLA PROSSIMA STAGIONE.

Una stagione storta può capitare a tutte le squadre del mondo, ma se questa squadra si chiama Barcellona la notizia assume un significato diverso. Infatti, dopo aver dominato negli ultimi anni sia in Spagna che nel mondo, vincendo a ripetizione tutto quello che c'era da vincere, il Barcellona quest'anno ha attraversato una delle sue stagioni più dure, nonostante una qualificazione ai quarti di Champions League, il terzo posto in classifica in Liga (è ancora in corsa per il campionato) e la finale di Copa del Rey persa ieri sera a Valencia contro il Real Madrid.

Un ruolino che farebbe gola a tutti i club europei, ma che a Barcellona rappresenta una disfatta. Per questo i tifosi blaugrana ieri sera hanno accolto i giocatori con ne fischi, arrivando persino a contestare Lionel Messi. Il più bersagliato senza dubbio è l'allenatore Tata Martino, che molto probabilmente l'anno prossimo lascerà il club blaugrana, perchè non gode più della fiducia della società. Ancora ignoto il suo successore, ma difficile che il club scelga tra gli allenatori attualmente sulle panchine della Liga, optando, invece, per qualche nome di caricatura internazionale.

Per quanto riguarda la rosa, con alcuni giocatori ormai in età avanzata e con crisi di appagamento, il club è anche alla ricerca di elementi validi sia in difesa che a centrocampo, mentre in attacco, essendo il tiki taka ormai noto agli avversari, la società vuole puntare di nuovo su un attacco a due o tre punte di ruolo. 

 

Pubblicato il 17 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito