BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PREMIER LEAGUE: CRISI MANCHESTER UNITED. PERDE ANCHE IL CHELSEA.

In Bundensliga il Borussia Dortmund sconfitto in casa dal Leverkusen.

PREMIER LEAGUE: CRISI MANCHESTER UNITED. PERDE ANCHE IL CHELSEA.

Nella quindicesima giornata del campionato inglese, si registrano due sconfitte eccellenti, quella del Manchester United ad opera del Newcastle e quella del Chelsea contro lo Stoke City.

I Reds Devils entrano ufficialmente in un periodo di crisi nera, dopo le due sconfitte consecutive in Premier, contro Everton e Newcastle, entrambe all'Old Trafford. Oggi è bastato il gol di Cabaye a regalare la storica vittoria dei bianconeri d'Inghilterra nello tana dello United. Se non fosse per la Champions disputata fin qui in maniera discreta, la panchina di Moyes sarebbe già in bilico, se non addirittura sostituita.

Chi non rischia, invece, è José Mourinho, il quale, però, perde con il suo Chelsea contro lo Stoke City. Duro lo sfogo a fine gara del tecnico portoghese, il quale striglia i suoi uomini, rei a suo parere, di pensare soltanto al rinnovo dei contratti. Ora i punti dall'Arsenal sono 4, ma i Gunners dovranno scendere in campo domani contro l'Everton all'Emirates Stadium. 

Vola, invece, il Liverpool che dopo i 5 gol al Norwich in settimana, ne fa 4 al West Ham, raggiungendo così il Chelsea al secondo posto a 30 punti. Il Manchester City, infine, pareggia a Southampton per 1 a 1 (Osvaldo per i padroni di casa).

In Bundensliga, il Bayern Monaco nella trasferta di Brema contro il Werder, ne fa addirittura 7, senza subirne nessuno. Il Borussia Dortmund, invece, cede in casa contro il Bayern Leverkusen, ormai l'unica squadra che può tentare di competere contro i bavaresi allenati da Guardiola.

 

Pubblicato il 07 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito