BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI SBANCA VERONA.

Partita spettacolare al Bentegodi tra Chievo e Napoli.

IL NAPOLI SBANCA VERONA.

Il Napoli di Rafa Benitez sembra non avere ostacoli; gioca un gran calcio e vince, soddisfando a pieno le direttive del presidente De Laurentis che vuole fare del suo Napoli, non soltanto una squadra vincente, ma anche un gruppo che sappia regalare momenti di gran calcio.

Ed oggi al Bentegodi, nella partita tra i partenopei e i padroni di casa del Chievo, si è assistito ad un vero e proprio spettacolo, con entrambe le squadre cercare insistentemente la via del gol, senza barricarsi in difesa, come era solito accadere negli ultimi anni.

Al termine della gara, gli azzurri portano a casa l'intera posta in palio, grazie ad un super Hamisk, ma anche a tutta la squadra, con i nuovi acquisti Higuain e Callejon in forma strepitosa.

Le marcature sono state aperte dallo slovacco, il quale gonfia la rete al 13' con un bolide imprendibile dal limite dell'area di rigore scaligera. Poi è il giovane Paloschi a riportare il risultato in parità, sfruttando un errore di Britos al 24'. Tuttavia, il Napoli non si arrende e trova il gol del momentaneo 2 a 1, grazie alla rete dello spagnolo Callejon su assist di Higuain, ma è ancora Paloschi a firmare il pari al 40'.

Nel secondo tempo il Napoli cerca insistentemente la vittoria, che arriva grazie alla seconda rete di Hamisk (4 gol in due giornate) e alla prima rete in campionato dell'argentino Higuain.

Pubblicato il 31 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Napoli - F.C. Barcelona Champions League 25-02-2020
F.C. Barcelona - Napoli Champions League 18-03-2020

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Atalanta - Valencia Champions League 19-02-2020
2 Napoli - F.c. Barcelona Champions League 25-02-2020
3 Juventus - Olympique Lyonnais Champions League 17-03-2020
4 Valencia - Atalanta Champions League 10-03-2020
5 Olympique Lyonnais - Juventus Champions League 18-02-2020
6 F.c. Barcelona - Napoli Champions League 18-03-2020
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito