BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI DOMANI SERA CONTRO IL PARMA AL SAN PAOLO.

Martedì sera la sfida in Champions League contro il Borussia Dortmund.

IL NAPOLI DOMANI SERA CONTRO IL PARMA AL SAN PAOLO.

Domani il Parma in campionato, martedì sera il Borussia Dortmund in Champions League. Sono questi gli appuntamenti che aspettano il Napoli di Benitez nei prossimi giorni. Due sfide importanti per diversi aspetti: quella contro gli emiliani rappresenta una partita fondamentale per il prosieguo in campionato della squadra azzurra, che con la sconfitta subita prima della sosta allo Juventus Stadium ad opera dei bianconeri, hanno perso terreno sia nei confronti della squadra di Conte, che della capolista Roma.

La partita di Champions, invece, potrebbe segnare le sorti dei campani nella manifestazione europea. Una sconfitta, infatti, costringerebbe gli uomini di Benitez a battere l'Arsenal nell'ultima giornata, quando forse nemmeno la vittoria sarà sufficiente a garantire la qualificazione agli ottavi. Mentre anche un pareggio in Germania, darebbe la possibilità al Napoli di giocare anche per un pari in casa nella partita contro gli inglesi.

Ovvio che la tensione nello spogliatoio napoletano sia alle stelle. Benitez ha dichiarato che per il momento la squadra è concentrata soltanto sulla sfida contro il Parma di sabato sera, al termine della quale sarà possibile preparare la partita di Champions.

Il tecnico spagnolo potrà contare per entrambi i match sull'argentino Higuain, ormai ristabilitosi dall'infortunio che lo ha costretto a saltare alcune partite importanti, come la trasferta all'Emirates Stadium contro l'Arsenal in Champions League. Il suo rientro a completa disposizione del tecnico, non può che far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Napoli.

Pubblicato il 22 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Salisburgo - Napoli 23-10-2019
Napoli - Salisburgo 05-11-2019
Liverpool - Napoli 27-11-2019
Napoli - Genk 10-12-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - F.c. Barcellona 10-12-2019
2 Atalanta - Manchester City 06-11-2019
3 Inter - Borussia Dortmund 23-10-2019
4 Juventus - Atletico Madrid 26-11-2019
5 Napoli - Salisburgo 05-11-2019
6 Juventus - Lokomotiv Mosca 22-10-2019
7 Borussia Dortmund - Inter 05-11-2019
8 Manchester City - Atalanta 22-10-2019
9 Salisburgo - Napoli 23-10-2019
10 Slavia Praga - Inter 27-11-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito