BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI, BENITEZ HA L’OBBLIGO DI VINCERE PER RESTARE NELLA SCIA BIANCONERA.

Bigon alla ricerca di centrocampisti: diversi nomi sulla lista.

NAPOLI, BENITEZ HA L’OBBLIGO DI VINCERE PER RESTARE NELLA SCIA BIANCONERA.

Tre sconfitte consecutive non possono certe far sorridere il tecnico del Napoli, Rafa Benitez che questa sera, all’”Olimpico” di Roma contro la Lazio, è chiamato ad invertire la rotta e tornare a fare punti. A dire il vero, nemmeno il collega sulla panchina biancoceleste, Vladimir Petkovic, se la passa molto bene, ma può contare sull’entusiasmo che ha portato la vittoria in Europa League. Benitez, per l’occasione punterà sull’esordio di Reveillere per tentare l’assalto al bottino, nella speranza che torni a segnare anche Higuain, a secco dalla gara contro il Torino. Il tecnico spagnolo dovrà però fare a meno di Marek Hamisk, ancora fermo ai box per infortunio, quindi ecco la lista dei convocati: Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Armero, Bariti, Britos, Cannavaro, Fernandez, Reveillere, Uvini, Behrami, Dzemaili, Maggio, Inler, Radosevic, Callejon, Duvan, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

Da par suo, Don Rafè, in conferenza stampa, respinge al mittente le accuse di un calo fisico, facendo notare ai più che la squadra ha sempre corso. L’unico problema è che in alcune circostanze, la squadra ha perso equilibrio, ed è li che i ragazzi devono migliorare. Per quanto riguarda il modulo, Benitez non lascia trapelare nulla su come giocherà contro la Lazio, ma ci tiene a rimarcare che la rosa è competitiva anche se ha perso due elementi importanti come Zuniga e Mesto, entrambi infortunati.

Dall’alto della suo tasso elevato tasso tecnologico, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ha voluto far mancare il suo appoggio alla squadra ed ai tifosi azzurri, twettando che ha accolto il gruppo nel ritiro romano e di averlo visto bello carico e determinato.

Intanto Bigon è alle prese con il mercato, sia per cercare di portare a Napoli nuovi giocatori, sia per smentire le voci che vogliono i proprio tesserati lontani dal club. E’ il caso, per esempio, del portiere Pepe Reina: il guardiapali azzurro si dice conquistato dai tifosi napoletani, ma allo stesso tempo, dalla Spagna, alimentano le voci di un suo possibile passaggio al Barcellona dopo l’addio di Victor Valdes. Sembra invece sfumare un obiettivo di mercato, che tra l’altro era uno di quei giocatori richiesti con insistenza da quest’estate dal tecnico iberico: Martin Skrtel, 28enne difensore del Liverpool, ha deciso di restare con i Reds anche se, come lui stesso ha ammesso, ha pensato anche a cambiare aria. Dietro la sua scelta ci sarebbero dei motivi familiari: lui e la sua famiglia si trovano molto bene a Liverpool. La colonia del Real Madrid potrebbe arricchirsi di un altro componente: come riferito dall’agente FIFA, Umberto Chiariello, in azzurro potrebbe presto trasferirsi anche Arbeloa, andando cosi a rinforzare la batteria di esterni.

Infine,per il centrocampo, il Napoli sta cercando di arrivare a tre giocatori che militano nel campionato francese: Thiago Motta e Blaise Matuidi del Paris Saint Germain, e Maxime Gonalons dell’Olympique Lione. Per quanto riguarda l’ex interista, dopo le prime voci che volevano il rinnovo difficile, sembra che abbia trovato l’accordo. Nel caso in cui questo dovesse saltare, in pole c’è la Juventus. In riferimento a Gonalons, sembra più un obiettivo raggiungibile a giugno piuttosto che a gennaio. Discorso leggermente più semplice per Matuidi: il francese è in scadenza di contratto, ma sul giocatore c’è una folta concorrenza di squadre inglesi. Ci sarebbe anche un quarto centrocampista seguito da Bigon, che porta il nome di Bruno Soriano del Villareal: a confermare l’interesse degli azzurri è stato direttamente il suo agente, Vicente Cornejo Fores.

Pubblicato il 02 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito