BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN NON VA OLTRE IL PARI A LIVORNO.

Mercoledì c'è l'Ajax in Champions League.

IL MILAN NON VA OLTRE IL PARI A LIVORNO.

Un Milan bello a metà, quello che si è visto oggi nel secondo degli anticipi della quindicesima giornata di Serie A, andato in scena a Livorno, tra la squadra toscana e i rossoneri allenati da Massimo Allegri. Un pari tutto sommato che va anche bene al Milan, in quanto non ha giocato una bella partita, con errori sia in difesa che in attacco.

Ma la settimana prossima c'è l'Ajax al San Siro, in quella che rappresenta il crocevia del futuro della squadra, non solo in questa stagione, ma anche nei prossimi anni; Allegri, infatti, si gioca la sua ultima chance di rimanere sulla panchina rossonera almeno fino a febbraio. Quindi era prevedibile che la squadra fosse, in qualche modo, distratta dall'impegno di Champions e non abbia sfruttato al massimo la superiortà tecninca nei confronti di un generoso Livorno.

Allegri schiera di nuovo il tridente formato da Birsa, Kakà e Balotelli, mentre in panchina si rivede El Shaarawy. Il Milan parte forte e al 7' trova la rete del vantaggio con Balotelli, che segna da distanza ravvicinata su assist del brasiliano Kakà. Ma il Livorno non ci sta a perdere e trova il gol del pareggio al 26' con Siligardi. Nel secondo tempo, la squadra amaranto ci crede e trova addirittura il gol del vantaggio al 58', quando è Paulinho a superare il portiere Gabriel, sfruttando uno svarione difensivo.

La reazione del Milan è veemente, ma confusa. Gli errori non si contano e il Livorno difende senza correre particolari rischi. Ma all'83', è di nuovo Balotelli a marcare il tabellino delle reti, segnando con una strepitosa punizione. Prima della conclusione dell'incontro, l'attaccante della nazionale italiana centra anche la traversa, negando così alla sua squadra la terza vittoria di fila tra campionato e Champions.

Pubblicato il 07 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito