BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN VINCE IN RIMONTA A CAGLIARI: BALOTELLI-PAZZINI FIRMANO L'1-2.

Il Milan di Clarence Seedorf vince la seconda partita consecutiva in campionato: 1-2 per i rossoneri a Cagliari. Una vittoria in rimonta maturata negli ultimi minuti: il Cagliari, infatti, si era portato in vantaggio al 28' del primo tempo con Sau e quando sembrava che i sardi avessero in mano il match, prima Balotelli all'87' e poi Pazzini all'89 hanno ribaltato il risultato a favore del Milan.

IL MILAN VINCE IN RIMONTA A CAGLIARI: BALOTELLI-PAZZINI FIRMANO L'1-2.

I tre punti conquistati a Cagliari daranno senz'altro morale alla squadra allenata da Seedorf, soprattutto in vista degli impegni di Champions con l'Atletico Madrid. Se il campionato e le posizioni per classificarsi nell'Europa che conta sono ormai fuori dalla portata dei rossoneri, così come la Coppa Italia dopo l'eliminazione di questa settimana nei quarti con l'Udinese, l'avventura europea resta il principale motivo di entusiasmo per la tifoseria rossonera, che accorrerà in massa alle partite degli ottavi della massima competizione europea contro l'Atletico Madrid che si giocheranno il 19 febbraio a San Siro e l'11 marzo al Vicente Calderòn di Madrid.

Pubblicato il 26 Gennaio 2014 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito