BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANCELOTTI SPINGE SEEDORF SULLA PANCHINA DEL MILAN.

Il tecnico del Real Madrid sulla situazione del Milan.

ANCELOTTI SPINGE SEEDORF SULLA PANCHINA DEL MILAN.

In questi giorni è uscito il suo libro dal titolo "Il mio albero di Natale". Non parliamo di uno scrittore in vena natalizia, bensì di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid e ideatore di quello schema, appunto l'albero di Natale, che ha fatto le fortune del Milan negli anni 2000 e che ha fatto conoscere al mondo intero giocatori come Pirlo, Kakà, Seedorf, etc.

Un Carlo Ancelotti a tutto campo, che racconta le sue esperienze da allenatore, a partire da quella sulla panchina della Reggiana, fino all'arrivo nel club più prestigioso del mondo, vale a dire il Real Madrid.

Intervistato da Sky, l'ex tecnico del Milan si sofferma anche sulla attuale situazione dei rossoneri, particolarmente in ritardo in classifica e con la panchina di Allegri traballante dall'inizio della stagione. Per il tecnico del Real, il Milan riuscirà presto a risollevarsi, perchè l'attuale classifica non rispecchia il valore della squadra.

Tuttavia, si lascia andare già ad un commento sul prossimo allenatore del Milan, dando per scontato l'esonero a fine stagione di Massimo Allegri. Per Ancelotti la persona che più sarebbe adatta alla panchina rossonera, è il suo ex pupillo Clarence Seedorf, attualmente in Brasile. Nulla contro Inzaghi o gli altri nomi circolati in questi giorni, ma la scelta di Seedorf sarebbe dettata semplicemente dal fatto che questi era un centrocampista, quindi con una visione di gioco più ampia e attenta a tutti i reparti. Chissà se Berlusconi ascolterà i consigli del suo ex allenatore.

Pubblicato il 21 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito