BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GIUDICE SPORTIVO: PARTITA A PORTE CHIUSE PER IL MILAN.

Mexes fuori 4 giornate.

GIUDICE SPORTIVO: PARTITA A PORTE CHIUSE PER IL MILAN.

La giustizia sportiva incombe di nuovo sull'ambiente rossonero. Dopo la squalifica di 3 giornate rimediata da Balotelli contro il Napoli e la chiusura della curva sud per i cori razzisti contro i tifosi partenopei, anche la partita contro la Juve lascia, oltre alla sconfitta, un pesante bilancio per la società del Milan. Infatti, il giocatore Mexes è stato squalificato per ben 4 giornate a causa del pugno inferto a Giorgio Chiellini durante la sfida allo Juventus Stadium. Nel suo caso è stata utilizzata la prova tv, in quanto l'episodio era sfuggito al direttore di gara.

Il difensore francese non aveva terminato nemmeno la partita, essendo stato espulso per doppia ammonizione, ma alla squalifica comminata per l'esplusione, sono state aggiunte altre tre giornate per il pugno al difensore juventivo. La società rossonera ha già annunciato ricorso, ritenendo l'episodio un normale scontro di gioco ed, in ogni caso, la punizione spropositata.

Ma oltre al difensore, il Milan perde anche il sostegno del proprio pubblico nella prossima partita al San Siro contro l'Udinese. Infatti, il Giudice sportivo ha stabilito che la prossima partita casalinga dei rossoneri, venga disputata a porte chiuse, con l'ingresso vietato anche agli abbonati degli altri settori. La decisione è scaturita in base all'applicazione della norma che quest'anno punisce severamente anche i cori offensivi nei confronti dei tifosi delle altre squadre, che abbiano ad oggetto la provenienza territoriale di queste ultime. Secondo il giudice sportivo, i tifosi rossoneri presenti nel settore ospiti dello Juventus Stadium, hanno intonato più volte cori offensivi nei confronti di altre tifoserie (quella napoletana per essere precisi). Di qui la decisione di chiudere per un turno il San Siro, anche in considerazione della reticenza del tifo rossonero.

Pubblicato il 07 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito