BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI E MILAN PER UN MERCOLEDI' DA LEONI.

Domani le due squadre italiane impegnate in Champions League.

NAPOLI E MILAN PER UN MERCOLEDI' DA LEONI.

Domani sera sia il Napoli che il Milan, saranno impegnati in Champions League, rispettivamente contro i francesi del Marsiglia e gli spagnoli del Barcellona. Le due squadre italiane arrivano all'appuntamento Champions con stati d'animo diversi; il Napoli di Benitez viaggia a gonfie vele in campionato, dove dista soltanto due lunghezze dalla capolista Roma e il suo cammino nella competizione europea può dirsi più che buono fino ad ora, con due vittorie su tre e la prima posizione occupata insieme ad Arsenal e Borussia Dortmund. Il Milan, invece, vi arriva in uno dei periodi più bui della sua storia, con un distacco notevole dal gruppo di testa in campionato ed una squadra allo sbando.

Inoltre, mentre la squadra di Benitez giocherà davanti al suo pubblico contro una squadra che ha battuto anche in trasferta e non rappresenta un ostacolo insormontabile, i rossoneri sono attesi da una sfida al limiti dell'impossibile contro il Barcellona di Messi e Iniesta. Nonostante la squadra catalana non rappresenti più quel gruppo invicibile degli anni scorsi, sono in pochi a credere che il Milan possa fare punti proprio al Camp Nou.

Tuttavia, nonostante i problemi e l'avversario, c'è grande fiducia nell'ambiente rossonero, anche perchè sono proprio queste le partite che possono riscattare una stagione intera e segnare una svolta nelle prestazioni della squadra. Domani Allegri si aspetterà una grande prova d'orgoglio da parte dei suoi giocatori, dopo la figuraccia interna contro la Fiorentina, soprattutto da parte di Mario Balotelli, protagonista di prestazioni davvero negative durante le ultime uscite in campionato.

Pubblicato il 05 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito