BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DOPO IL CELTIC, IL MILAN PREPARA LA SFIDA CONTRO IL NAPOLI.

Il francese Mexes elogia Allegri e la squadra.

DOPO IL CELTIC, IL MILAN PREPARA LA SFIDA CONTRO IL NAPOLI.

Archiviato il successo contro gli scozzesi del Celtic nella prima partita del girone di Champions League, il Milan si rituffa in campionato, dove non è proprio partito alla grande, anche a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito la squadra (ultimi quelli di Montolivo e Kakà subiti nel corso della partita contro il Torino).

In casa Milan, però, c'è grande fiducia. La squadra è con Allegri ed è convinta che gli infortuni sono dovuti solo alla sfortuna e che presto arriverà la continuità di risultati anche in campionato. Magari a partire proprio dalla partita di domenica sera al San Siro contro il Napoli di Rafa Benitez, attuale capolista del campionato insieme alla Roma.

I napoletani rappresentano la seconda forza del campionato, almeno sulla carta, ma anche i risultati che stanno ottenendo tra campionato e Champions (mercoledì sera il Napoli ha battuto i vice-campioni in carica del Borussia Dortmund) stanno dimostrando che la Juve quest'anno dovrà sudare sette camicie se vorrà difendere lo scudetto cucito sul petto.

Ma i giocatori del Milan di non certo non hanno paura del prossimo avversario. A dichiararlo è il difensore Mexes, il quale riconosce il grande potenziale degli avversari, ma ritiene il Milan alla pari sia del Napoli che della Juve. Per il francese, il Milan non deve temere nessuno, perchè il gruppo è unito e ci sono elementi validi, nonostante i tanti infortuni.

Pubblicato il 20 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito