BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN TORNA A VINCERE ANCHE IN CAMPIONATO.

Vittoria in trasferta a Catania.

IL MILAN TORNA A VINCERE ANCHE IN CAMPIONATO.

Il Milan di Massimiliano Allegri sembra aver trovato la retta via anche in campionato. Infatti, dopo il blitz esterno di martedì scorso sul campo del Celtic Glasgow nella quinta giornata del gruppo di qualificazione della Champions League, i rossoneri passano anche sul campo del Catania, nell'anticipo di mezzogiorno della quattordicesima giornata della Serie A. Una vittoria scaccia crisi per Kakà e compagni, soprattutto dopo le vicende societarie verificatesi durante gli ultimi giorni, con Adriano Galliani che annuncia prima il suo addio e poi viene convinto da Silvio Berlusconi a rimanere.

La partita di quest'oggi non era iniziata nei migliori dei modi per la compagine rossonera, passata in svantaggio al 13' del primo tempo, quando Castro portava in vantaggio i siciliani. Ma la reazione del Milan non si è fatta attendere, così al 20' era Riccardo Montolivo a portare il risultato in parità. Nel secondo tempo, Allegri chiede ai suoi di essere più incisivi nella manovra d'attacco e osare di più. Istruzioni che vengono recepite alla perfezione dai giocatori del Milan, che trovano prima il gol del vantaggio con Mario Balotelli al 63', poi la rete del definitivo 3 a 1 con Riccardo Kakà, che annulla definitivamente qualsiasi speranza di rimonta da parte degli avversari.

Da registrare un brutto episodio alla mezzora del secondo tempo, quando Balotelli affronta a muso duro l'argentino Spolli, reo, secondo l'attaccante della nazionale italiana, di averlo offeso con un insulto razzista durante uno scontro di gioco. A quel punto Allegri, per non rischiare che il suo attaccante si facesse espellere, lo ha sostituito con Alessandro Matri.

Pubblicato il 01 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito