BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SFORTUNA MILAN: EL SHAARAWY SI FERMA ANCORA.

Non c'č pace per l'attaccante italo-egiziano.

SFORTUNA MILAN: EL SHAARAWY SI FERMA ANCORA.

Dopo aver archiviato la qualificazione agli ottavi di Champions League, il Milan si rituffa in campionato, dove è costretto a recuperare terreno rispetto al gruppo di testa se vuole tentare di dire la sua per la lotta ai piazzamenti Uefa per la prossima stagione. La qualificazione ai danni dell'Ajax ha portato sicuramente molta fiducia ad un ambiente che quest'anno è stato sottoposto a pressioni sia interne che esterne, oltre che a una serie disastrosa di risultati negativi.

Ma a rovinare questo buon periodo per la squadra di Massimo Allegri, ci pensano le notizie provenienti dall'infermeria. Infatti, il giovane El Shaarawy sarà costretto a restare fuori dal terreno di gioco per almeno altre 2-3 settimane, in seguito al riacutizzarsi del dolore in prossimità del piede destro, operato ultimamente. Nulla di grave, ma i medici ne hanno prescritto lo stop. Una vera e propria sfortuna per l'attaccante della nazionale azzurra, il quale anche nella sfida contro l'Ajax, era stato costretto a lasciare il campo dopo solo 22 minuti, per cedere il posto a Pioli, in seguito all'espulsione di Montolivo.

Ora il giocatore sarà costretto a saltare le sfide contro la Roma, lunedì prossimo, e contro l'Inter nel derby milanese in programma domenica 22 dicembre. Il suo rientro è previsto, quindi, per il 2014.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito