BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, CHAMPIONS LEAGUE IN EMERGENZA.

Allegri dovrà fare a meno di 13 giocatori, ma potrà contare sulla spinta dei propri tifosi.

MILAN, CHAMPIONS LEAGUE IN EMERGENZA.

Anche se la cabala è dalla parte del Milan, i rossoneri non hanno infatti mai perso nella fase a gironi ed in più la data del 18 settembre è a loro favore, Massimiliano Allegri non può essere molto sereno: 13 giocatori indisponibili non è mica roba da ridere, e dovrà fare di necessità virtù, schierando magari qualche giocatore che farà il suo esordio in Champions League. Il tecnico rossonero la butta sull’atteggiamento, se stasera sarà quello giusto, indisponibili o no, si potrà vincere comunque: di fatto, lo stesso Allegri ha affermato di non essere preoccupato più di tanto degli infortuni, perché questi di quest’anno sono esattamente gli stessi infortuni muscolari che capitarono lo scorso anno nello stesso periodo. I convocati sono comunque 21, ed i dubbi di formazione riguardano due ballottaggi che vedono protagonisti Birsa – Robinho ed Emanuelson – Costant.

Max Allegri torna poi sul match di Torino contro i granata, smontando le accuse di essere disonesto, spiegando cosa accadeva in quel momento sul finire di gara ed ammonendo tutti nel parlare meno al termine delle partite. Una frecciata, il tecnico rossonero, la manda anche a Montella, il quale nei giorni scorsi aveva parlato di “dubbi”, ricordando al Mister napoletano che il Milan, a Firenze, lo scorso anno, ha perso Balotelli per due turni e nell’anno dello Scudetto Ibra per tre giornate; aggiungendo che gli arbitri vanno lasciati lavorare in pace perché anche loro possono sbagliare e che i giocatori devono avere un comportamento consono nei confronti del direttore di gara.

In conferenza stampa, il tecnico livornese ha parlato anche del Celtic, avversario di questa sera in Champions League, descrivendoli come una squadra molto fisica e pericolosa in attacco, ma il Milan potrà contare sull’apporto dei propri tifosi. A presentare la gara, insieme ad Allegri, c’era anche Alessandro Matri, ultimo arrivato in casa rossonera, il quale ha voluto subito sgombrare il campo da una sua presunta incompatibilità con Pazzini affermando che possono gicoare insieme, mentre sul match contro il Celtic ricorda dei precedenti piacevoli, come il gol dello scorso anno.

Intanto Pato, dal Brasile, accusa Milan Lab dei suoi infortuni, affermando che la colpa è dei medici e dei carichi eccessivi di lavoro, perché si faceva il lavoro di 20 giorni in una settimana, a differenza del Brasile dove si fa piscina e fisioterapia. Infatti, il Papero, al Corinthians, ha dimostrato di avere una buon integrità muscolare e di dare continuità alle sue prestazioni. All’ex attaccante rossonero ha risposto direttamente Allegri, affermando che non ha senso fare critiche gratuite ai medici rossoneri, perché lavorano cercando di sbagliare il meno possibile, e ricordando a Pato che ogni tanto sarebbe bene fare anche un po’ di autocritica.

Pubblicato il 18 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito