BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DOPO LA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS LEAGUE, IL MILAN OSPITA IL CAGLIARI.

Allegri vuole Kakā.

DOPO LA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS LEAGUE, IL MILAN OSPITA IL CAGLIARI.

Dopo aver archiviato la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League (Milan nel girone con Barcellona, Celtic e Ajax), la squadra di Massimo Allegri si rituffa in campionato, dove è attesa dall'incontro casalingo contro il Cagliari. C'è da riscattare la sconfitta subita a Verona la settimana scorsa, per questo il tecnico livornese vuole la massima concentrazione da parte dei suoi giocatori, anche perchè conosce molto bene le insidie che può riservare una squadra arcigna come il Cagliari (da lui allenato prima di arrivare al Milan).

Partito Boateng, il tecnico si affiderà quasi sicuramente alla coppia d'attacco formata da Balotelli e El Sharaawy, con Robinho pronto a subentrare; mentre sulla trequarti agirà Riccardo Montolivo. Indisponibile il giovane De Sciglio, fermo per un problema al ginocchio.

Domani molto probabilmente, non ci sarà il nuovo acquisto Alessandro Matri, giunto dalla Juve pochissimi giorni fa; Allegri, infatti, non vuole affrettare il suo inserimento, ma si dice molto soddisfatto dell'acquisto fatto dalla sua società. L'altro sogno nel cassetto di Allegri si chiama Ricardo Kakà, ormai sempre più deciso a lasciare il Real Madrid, dove con l'arrivo di Gareth Bale le sue possibilità di giocare saranno ridotte davvero al lumicino. Ad Allegri non dispiacerebbe avere un giocatore delle sue caratteristiche in squadra.

Pubblicato il 01 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito