BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN ALLA RICERCA DELLA VITTORIA CONTRO IL BOLOGNA.

Domani sera anticipo per i rossoneri.

IL MILAN ALLA RICERCA DELLA VITTORIA CONTRO IL BOLOGNA.

La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A prenderà il via domani sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove il Milan di Clarence Seedorf ospiterà il Bologna, per poi preparare la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid, in programma mercoledì sera a Milano. 

L'allenatore olandese ha chiesto la massima concentrazione ai suoi giocatori per la partita contro gli emiliani. Pensare già alla sfida contro gli spagnoli potrebbe essere comtroproducente e la squadra ha bisogno di punti in campionato, se vuole tentare di partecipare almeno alla prossima Europa League.

Per l'occasione, Seedorf non potrà contare, almento dall'inizio, sul brasiliano Riccardo Kakà, il quale partirà dalla panchina e sarà chiamato in causa solo se necessario. Al suo posto dovrebbe giocare il giapponese Honda, al quale saranno affiancati sulla trequarti, il giovane Pioli e il nuovo acquisto Taarabat. In attacco confermata la presenza di Balotelli.

Il Bologna, invece, galvanizzato dalla vittoria in trasferta ottenuta domenica scorsa sul campo del Torino, cercherà a Milano punti pesanti nella corsa alla promozione. Ballardini potrà contare su tutta la rosa a disposizione, con il rientro degli squalificati Kone e Moscardelli. Recuperati anche gli infortunati Cech e Della Rocca.

Pubblicato il 13 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito