BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALLEGRI RECUPERA KAKA'. PROBABILE IL RIENTRO CONTRO IL BARCELLONA IN CHAMPIONS LEAGUE.

Il brasiliano recupera dal problema muscolare.

ALLEGRI RECUPERA KAKA'. PROBABILE IL RIENTRO CONTRO IL BARCELLONA IN CHAMPIONS LEAGUE.

Era arrivato a Milano a conclusione del mercato estivo, quando Adriano Galliani aveva convinto, più che il Real Madrid a cederlo, lo stesso giocatore a tagliarsi notevolmente l'ingaggio. Kakà, però, non ci pensò due volte ed accettò l'offerta della sua ex squadra, con la quale si augura di rilanciarsi e recuperare quello stato di forma che lo ha reso uno tra i giocatori più forti al mondo, cercando magari di essere convocato da Scolari per il Mondiale che si giocherà proprio in Brasile nell'estate del 2014.

L'avvio della seconda esperienza in rossonero, però, non è stata come se la aspettava il giocatore brasiliano. Infatti, al suo esordio nella trasferta di Torino, fu costretto ad uscire per un problema muscolare che lo ha tenuto fuori per più di un mese. Per evitare polemiche sull'utilità del suo acquisto, Kakà decise di rinunciare allo stipendio per il periodo di stop, chiedendo di essere remunerato soltanto quando fosse rientrato a disposizione del tecnico Allegri.

Ora, il giorno del rientro sembra essere arrivato. Infatti, Riccardo Kakà sembra essersi perfettamente ristabilito dall'infortunio, tanto che l'allenatore rossonero lo porterà in panchina nella sfida di campionato in programma sabato prossimo al San Siro contro l'Udinese. Una buona occasione per scaldere i muscoli in vista della doppia sfida di Champions League contro il Barcellona, appuntamento al quale il fantasista brasiliano non vorrà di certo mancare, anche per riscattare il suo nome di fronte al pubblico spagnolo, dopo le stagioni deludenti al Real Madrid.

Pubblicato il 13 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito