BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BIGLIETTI MILAN - BARCELLONA A RUBA

Mancano solo 11 giorni alla grande sfida contro i catalani. I rossoneri contano molto sull'apporto del pubblico a San Siro.

BIGLIETTI MILAN - BARCELLONA A RUBA

Dopo i sorteggi degli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League, che hanno visto i destini di Milan e Barcellona incrociarsi nuovamente in questa edizione della competizione calcistica più importante del vecchio continente, è iniziata la corsa all'acquisto dei biglietti. Particolarmente ambiti i tagliandi per l'andata, che si giocherà allo Stadio Meazza il prossimo 28 marzo. Solo undici giorni quindi per procurarsi un biglietto e andare a sostenere dagli spalti i rossoneri, ormai unica formazione italiana superstite in Champions. Anche i calciatori e al dirigenza del Milan contano molto sull'apporto dei tifosi contro il temibile Barcellona. Un San Siro colmo e infuocato potrebbe sospingere Ibrahimovic e compagni nel compiere unì'impresa. Il Milan non è nuovo nella sua storia a grandi prestazioni che superano le più rosee aspettative. E un risultato positivo a Milano potrebbe condizionare le possibilità di qualificazione alla semifinale in vista del ritorno al Camp Nou. Dopo un'iniziale delusione, infatti, si fa sempre più viva la consapevolezza, nei tifosi rossoneri, che il Diavolo sia duro a morire, e che il Barcellona non avrà vita facile contro gli uomini di Allegri. Sulla base di questi ragionamenti, i tifosi hanno rpeso d'assalto i siti internet che offrono servizi di prenotazione dei biglietti. Nessuno, proprio nessuno, vuole perdersi questa grande sfida. Un evetno calcistico di interesse mondiale, che porterà a Milano appassionati di calcio da ogni angolo del pianeta.

Pubblicato il 17 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito