BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

STANGATA DAL GIUDICE SPORTIVO PER IL MILAN.

Squalificato Balotelli per 3 turni.

STANGATA DAL GIUDICE SPORTIVO PER IL MILAN.

La partita di ieri sera persa dal Milan in casa contro il Napoli di Rafa Benitez, non ha prodotto danni soltanto per la classifica dei rossoneri, ma anche dal punto di vista della giustizia sportiva, con la Curva Sud squalificata per un turno e il bomber Balotelli per 3 giornate.

La punizione al tifo rossonero è stata dettata dai cori e dagli striscioni razzisti contro i tifosi napoletani. Infatti, da quest'anno la Federazione intende usare il pugno duro non soltanto contro i cori indirizzati ai giocatori di colore, ma anche contro tutti quei comportamenti discriminatori e intolleranti che si verificano all'interno degli stadi, tra cui le offese rivolte a città ed i suoi abitanti. 

La squalifica di Balotelli, invece, è stata determinata dal comportamento provocatorio e poco rispettoso nei confronti dell'arbitro Banti, il quale nel suo referto di fine gara, denunciava l'attaccante del Milan di aver proferito parole offensive, intimidatorie ed ingiurose nei confronti della terna arbitrale. Tale comportamento gli è valso due giornate, alle quali è stata aggiunta anche quella dovuta alla doppia ammonizione ricevuta durante l'incontro. Così, Mario Balotelli salterà anche la sfida contro la Juventus.

Proprio un momento no per la squadra di Allegri, che ora si ritrova costretta a rinunciare al suo uomo migliore e dover rincorre il gruppo di testa con una rosa già ampiamente ridotta a causa degli infortuni. Per questo in casa Milan c'è profonda delusione e rabbia nei confronti del giocatore, il quale avrebbe potuto evitare simili comportamenti.

Pubblicato il 23 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito