BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VERSO MILAN - ATLETICO MADRID, I PRECEDENTI TRA SEEDORF E SIMEONE.

Il sito ufficiale dell'Uefa ha realizzato uno speciale sui precedenti come giocatori tra Clarence Seedorf e Diego Simeone, nell'attualitą allenatori rispettivamente di Milan e Atletico Madrid.

VERSO MILAN - ATLETICO MADRID, I PRECEDENTI TRA SEEDORF E SIMEONE.

Se rossoneri e colchoneros non si sono mai incontrati in incontri ufficiali, i due tecnici si sono sfidati più volte in campo e con maglie diverse. La prima nel derby di Madrid della stagione 1996/1997, quando l'olandese militava nel Real Madrid e l'argentino nell'Atletico Madrid. La seconda ai Mondiali di Francia '98 nei quarti tra Olanda - Argentina, dove Seedorf restò in panchina (gli Orange vinsero 2-1), e poi ancora nel 1998 in una doppia sfida nei gironi di Champions tra Real Madrid (Seedorf) e Inter (Simeone). Ma le sfide tra Seedorf e Simeone non erano finite lì: il centrocampista olandese era passato all'Inter e quello argentino alla Lazio, e così dal 2000 al 2002 i due si incontrano più volte sul terreno di gioco tra campionato e Coppa Italia. L'ultima partita che li vide come avversari fu quella del celebre 5 maggio tra Lazio e Inter, finita 4-2 per i biancocelesti, sconfitta che costò lo scudetto ai nerazzurri a favore della Juve.

Adesso i due, protagonisti assoluti del calcio degli ultimi anni, si ritroveranno come tecnici negli ottavi di Champions League tra Milan e Atletico Madrid.

Pubblicato il 29 Gennaio 2014 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito