BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VERSO MILAN - ATLETICO MADRID, I PRECEDENTI TRA SEEDORF E SIMEONE.

Il sito ufficiale dell'Uefa ha realizzato uno speciale sui precedenti come giocatori tra Clarence Seedorf e Diego Simeone, nell'attualitą allenatori rispettivamente di Milan e Atletico Madrid.

VERSO MILAN - ATLETICO MADRID, I PRECEDENTI TRA SEEDORF E SIMEONE.

Se rossoneri e colchoneros non si sono mai incontrati in incontri ufficiali, i due tecnici si sono sfidati più volte in campo e con maglie diverse. La prima nel derby di Madrid della stagione 1996/1997, quando l'olandese militava nel Real Madrid e l'argentino nell'Atletico Madrid. La seconda ai Mondiali di Francia '98 nei quarti tra Olanda - Argentina, dove Seedorf restò in panchina (gli Orange vinsero 2-1), e poi ancora nel 1998 in una doppia sfida nei gironi di Champions tra Real Madrid (Seedorf) e Inter (Simeone). Ma le sfide tra Seedorf e Simeone non erano finite lì: il centrocampista olandese era passato all'Inter e quello argentino alla Lazio, e così dal 2000 al 2002 i due si incontrano più volte sul terreno di gioco tra campionato e Coppa Italia. L'ultima partita che li vide come avversari fu quella del celebre 5 maggio tra Lazio e Inter, finita 4-2 per i biancocelesti, sconfitta che costò lo scudetto ai nerazzurri a favore della Juve.

Adesso i due, protagonisti assoluti del calcio degli ultimi anni, si ritroveranno come tecnici negli ottavi di Champions League tra Milan e Atletico Madrid.

Pubblicato il 29 Gennaio 2014 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - F.c. Barcellona 10-12-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 26-11-2019
3 Atalanta - Dinamo Zagabria 26-11-2019
4 Slavia Praga - Inter 27-11-2019
5 Liverpool - Napoli 27-11-2019
6 Napoli - Genk 10-12-2019
7 Bayer Leverkusen - Juventus 11-12-2019
8 Shaktar Donetsk - Atalanta 11-12-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito