BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA PANCHINA DI ALLEGRI AL MILAN SEMPRE PIU' A RISCHIO.

Decisive le prossime partite in campionato e il ritorno di Champions a Barcellona.

LA PANCHINA DI ALLEGRI AL MILAN SEMPRE PIU' A RISCHIO.

Il Milan di Massimo Allegri non sta attraversando un buon periodo. Prima gli infortuni, poi le squalifiche (su tutte, quella di Balotelli per 4 giornate) hanno minato la tranquillità dell'ambiente rossonero, che riesce a risvegliarsi solo quando sente l'inno della Champions (pareggio interno contro il Barcellona e secondo posto nel girone).

In campionato, invece, le distanze con la capolista Roma sono ben 16, mentre sono 11 i punti che dividono i rossoneri dal terzo posto, valido per la qualificazione alla prossima Champions League. Tuttavia, ciò che più preoccupa la dirigenza rossonera è l'incapacità della squadra di porre fine al periodo nero, nonchè quella del tecnico di gestire al meglio i suoi uomini, sia per quanto riguarda gli infortuni, sia per quanto riguarda la loro disciplina. 

A Parma si è visto un buon Milan solo quando era necessario recuperare due gol di svantaggio, mentre il primo tempo è stato letteralmente regalato agli avversari. E questa volta i minuti di recupero sono stati fatali ai rossoneri, che già pensavano di festeggiare la rimonta, segno chiaro di una calo di concentrazione e intensità agonistica della squadra. Per questo a salire sul banco degli imputati, è proprio l'allenatore rossonero, nei cui confronti cresce il disappunto del presidente Berlusconi.

Secondo voci di corridoio provenienti da Milanello, saranno decisive per il tecnico livornese, le prossime due partite in campionato contro la Lazio e la Fiorentina, e la trasferta al Camp Nou contro il Barcellona. Intanto, crescono le quotazioni di Pippo Inzaghi come prossimo allenatore rossonero.

Pubblicato il 29 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito