BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN A VERONA PER USCIRE DALLA CRISI.

Ultima spiaggia per Massimo Allegri.

IL MILAN A VERONA PER USCIRE DALLA CRISI.

Potrebbe essere quella di domani, la partita che deciderà le sorti di Massimo Allegri sulla panchina del Milan. Infatti, il risultato finale di Chievo-Milan dirà molto sul futuro in rossonero dell'allenatore toscano. Se la squadra non dovesse vincere, molto probabilmente l'allenatore sarà esonerato (anche se al momento non si sa chi ne prenderebbe il posto), perchè la famiglia Berlusconi non intende più aspettare per risollevare le sorti del Milan.

La tensione in casa rossonera si taglia a fette, con l'amministratore delegato Adriano Galliani (sponsor del tecnico) in aperta rottura con Eleonora Berlusconi. Balotelli ormai non rappresenta più un caso, in quanto Allegri ha deciso di fare a meno di lui, almeno per il momento (partito dalla panchina contro il Barcellona, sarà comunque indisponibile domani per squalifica). Il peso dell'attacco ricadrà tutto su Alessandro Matri e Ricardo Kakà, il quale sembra ritrovare giorno dopo giorno la migliore forma. In panchina, invece, Robinho.

Allegri a Verona ritroverà anche Abbiati, ormai completamente recuperato dall'infortunio subito alcune settimane fa. Davanti al portiere rossonereo, saranno schierati Mexes, Abate, Zapata ed Emanuelson. A centrocampo, invece, l'olandese De Jong, Riccardo Montolivo, Birsa e Muntari.

Per quanto riguarda il Chievo, l'allenatore Sannino si affiderà a Pellissier e Paloschi per dare il colpo di grazia alla squadra rossonera. Appuntamento domani alle 15 allo stadio Bentegodi di Verona.

Pubblicato il 09 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito