BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ADRIANO GALLIANI ANNUNCIA IL SUO ADDIO AL MILAN.

Lascerā dopo la partita contro l'Ajax in Champions League.

ADRIANO GALLIANI ANNUNCIA IL SUO ADDIO AL MILAN.

Tra poche settimane terminerà un'epoca in casa Milan. Infatti, l'amministratore delegato Adriano Galliani ha annunciato il suo addio al club rossonero, dopo 27 anni di carriera all'interno della società di proprietà di Silvio Berlusconi. Tuttavia, si tratta di un addio al veleno, in quanto l'esperto dirigente milanese, si è detto costretto a lasciare l'incarico nei prossimi giorni, in quanto non intende tollerare il comportamento assunto dalla proprietà nei suoi confronti, in particolare, da Barbara Berlusconi, che ora assumerà il pieno controllo del Milan.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è rappresentata dalla buona uscita richiesta dal dirigente per il suo addio, sulla quale, però, la figlia di Berlusconi avrebbe espresso i suoi dubbi. Al che, l'amministratore delegato ha ritenuto intollerabile un comportamento del genere nei suoi confronti, dopo tutto il lavoro svolto in questi anni, costellati da successi e anche da colpi di mercato sensazionali, che certamente non potranno essere messi in dubbio dalle ultime stagioni opache della squadra.

L'addio sarà formalizzato soltanto dopo la gara contro l'Ajax al San Siro, valida per l'ultima giornata del gruppo di qualificazione della Champions League. Galliani, infatti, non intende destabilizzare l'ambiente prima di una partita così delicata, che potrà valere l'accesso agli ottavi di finale della competizione europea, e vuole, quindi, essere viciono alla squadra in questo momento particolare.

Pubblicato il 29 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito