BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BIGLIETTI MARSIGLIA - NAPOLI, MILAN - BARCELLONA E REAL MADRID - JUVENTUS.

La seconda giornata della fase a gironi della Champions League non č stata esaltante per il calcio italiano. Il Napoli č stato sconfitto a Londra dall'Arsenal, mentre Juventus e Milan non sono andati oltre il pareggio rispettivamente con Galatasaray e Ajax. La terza giornata si giocherā a partire dal 22 ottobre: guardiamo assieme la situazione dei prezzi dei biglietti per assistere alle partite delle italiane.

BIGLIETTI MARSIGLIA - NAPOLI, MILAN - BARCELLONA E REAL MADRID - JUVENTUS.

Marsglia - Napoli: la sconfitta degli azzurri all'Emirates è coincisa con la vittoria del Borussia Dortmund sul Marsiglia, pertanto la squadra di Benitez è a pari punti con i tedeschi, a tre lunghezze dalla capolista Arsenal. Il Napoli dovrà giocare la doppia sfida di boa del girone con il Marsiglia: fare risultato con i francesi consentirebbe ai partenopei di allungare in classifica e, in concomitanza della doppia sfida Arsenal - Borussia Dortmund, fare punti sulle dirette rivali per la qualificazione agli ottavi. I biglietti di Olympique Marsiglia - Napoli del 22 ottobre allo Stadio Velodrome di Marsiglia possono essere acquistati a partire da 55,00 euro.

Clicca qui per acquistare i biglietti di Marsiglia - Napoli.

Milan - Barcellona: il Milan è secondo in classifica a 4 punti, tiene a distanza Ajax e Celtic ed è a due punti dal Barcellona, primo a punteggio pieno. Il 22 ottobre a San Siro i rossoneri affronteranno i blaugrana in una partita il cui fascino va oltre l'importanza della posta in palio. Il Barcellona è una delle squadre più forti di sempre, può contare su giocatori di assoluto spessore e su quello che è considerato il miglior calciatore di tutti i tempi, Leo Messi, che da solo vale il prezzo del biglietto! L'anno scorso, in occasione dell'andata degli ottavi di Champions, il Milan realizzò un'impresa vincendo 2-0 con i catalani, un match che darà convinzione alla squadra di Allegri per affrontare il fortissimo Barcellona. I biglietti di Milan - Barcellona del 22 ottobre allo Stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano possono essere acquistati a partire da 90,50 euro.

Clicca qui per acquistare i biglietti di Milan - Barcellona.

Real Madrid - Juventus: 23 ottobre, Stadio Santiago Bernabéu, i tifosi bianconeri potranno finalmente rivedere la loro squadra giocare in uno degli stadi più affascinanti del mondo. Lo stadio che offrì una standing ovation a Del Piero, capitano e autore di una splendida doppietta in uno storico 0-2 di Champions, sarà di nuovo teatro della sfida tra Real Madrid e Juventus. La squadra di Conte deve fare risultato per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi: non sarà facile, perchè le merengues possono contare su Cristiano Ronaldo e su altri giocatori di qualità, però la Juve scenderà in campo con grinta e accompagnata dai cori di migliaia di tifosi juventini che andranno in trasferta al Bernabéu. I biglietti di Real Madrid - Juventus del 23 ottobre allo Stadio Santiago Bernabéu di Madrid possono essere acquistati a partire da 77,00 euro.

Clicca qui per acquistare i biglietti di Real Madrid - Juventus.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito