BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LE VECCHIE GLORIE DEL MANCHESTER UNITED VOGLIONO COMPRARE IL CLUB.

L'acquisto sarebbe finanziato dalla famiglia reale del Qatar.

LE VECCHIE GLORIE DEL MANCHESTER UNITED VOGLIONO COMPRARE IL CLUB.

Beckham, Scholes, Giggs e i fratelli Neville, potrebbero essere i nuovi proprietari del Manchester United. Le vecchie glorie dei Red Devils, dei quali soltanto il capitano Giggs è ancora in attività, sarebbero intenzionati a rilevare il club con il quale hanno vinto praticamente tutto in carriera, a livello di club.

L'idea sarebbe nata dalla volontà di ridare rilancio al club inglese, dopo gli ultimi anni di crisi, dovuti anche alla forte concorrenza delle società più ricche, sia in Premier che in Europa, ma soprattutto a causa dell'ultima stagione disastrosa che vede lo United lontano dalla lotta al titolo nazionale, oltre che dalla zona Champions. Poi, la sconfitta per 3 a 0 subita in casa, martedì scorso, ad opera dei rivali del City, ha fatto praticamente esasperare i tifosi, i quali, oltre a chiedere a gran voce l'esonero del tecnico Moyes, ora puntano anche ad un cambio di proprietà, che possa riportare il club ai fasti di una volta.

E chi meglio di quei giocatori che nell'era di Ferguson hanno costituito uno dei gruppi più affiatati e vincenti della storia del calcio mondiale, potrebbe risollevare le sorti del Manchester? Ovviamente, le indubbie qualità calcistiche e la passione per la maglia dei Red Devils, non saranno sufficienti a comprare il club, ed è per questo che il gruppo di ex giocatori avrebbe già chiesto ed ottenuto un aiuto finanziario ai reali del Qatar, i quali si sarebbero mostrati entusiasti di dar vita al progetto presentato dalle leggende del club inglese.

Pubblicato il 27 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito