BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MANCHESTER UNITED SBANCA LEVERKUSEN E ACCEDE AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE.

Il Paris Saint Germain di misura sull'Olympiacos.

IL MANCHESTER UNITED SBANCA LEVERKUSEN E ACCEDE AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE.

Il Manchester United ottiene in Germania una vittoria che passerà agli annali del calcio europeo. Infatti, i Red Devils vincono contro il Bayer Leverkusen per ben 5 reti a 0, conquistando, così, l'accesso agli ottavi di finale della Champions League con un turno d'anticipo. A segno Valencia, Nani, Evans e Smalling (mentre la quinta rete è stata causata da un autogol di Spahic).

Nell'altra partita del girone A, lo Shakhtar Dontetsk vince in casa contro la Real Sociedad per 4 a 0. Ora, la seconda posizione è occupata dagli ucraini, i quali però, dovranno fare visita al Manchester United all'Old Trafford, quindi i tedeschi possono continuare a sperare di poter accedere alla prossima fase della Champions.

Nel Gruppo C, il Paris Saint Germain centra l'obiettivo della qualificazione e del primo posto, battendo i greci dell'Olympiacos per 2 a 1, grazie alle reti di Ibrahimovic e Cavani, il quale segna nei minuti di recupero, quando la partita sembrava avviarsi verso il pareggio. Il Benfica, invece, vince in Belgio contro l'Anderlecht, rinviando a 15 giorni, il discorso del secondo posto del gruppo, quando affronterà i francesi in casa, mentre la squadra di Atene sarà impegnata contro l'Anderlecht.

Nel Gruppo D, il Manchester City batte i cechi del Viktoria Plzen per 4 a 2, mentre il Bayern Monaco di Pep Guardiola, nell'anticipo di quest'oggi disputatosi a Mosca contro il Cska, vince per 3 a 1. 

Pubblicato il 27 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito