BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MANCHESTER UNITED SBANCA LEVERKUSEN E ACCEDE AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE.

Il Paris Saint Germain di misura sull'Olympiacos.

IL MANCHESTER UNITED SBANCA LEVERKUSEN E ACCEDE AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE.

Il Manchester United ottiene in Germania una vittoria che passerà agli annali del calcio europeo. Infatti, i Red Devils vincono contro il Bayer Leverkusen per ben 5 reti a 0, conquistando, così, l'accesso agli ottavi di finale della Champions League con un turno d'anticipo. A segno Valencia, Nani, Evans e Smalling (mentre la quinta rete è stata causata da un autogol di Spahic).

Nell'altra partita del girone A, lo Shakhtar Dontetsk vince in casa contro la Real Sociedad per 4 a 0. Ora, la seconda posizione è occupata dagli ucraini, i quali però, dovranno fare visita al Manchester United all'Old Trafford, quindi i tedeschi possono continuare a sperare di poter accedere alla prossima fase della Champions.

Nel Gruppo C, il Paris Saint Germain centra l'obiettivo della qualificazione e del primo posto, battendo i greci dell'Olympiacos per 2 a 1, grazie alle reti di Ibrahimovic e Cavani, il quale segna nei minuti di recupero, quando la partita sembrava avviarsi verso il pareggio. Il Benfica, invece, vince in Belgio contro l'Anderlecht, rinviando a 15 giorni, il discorso del secondo posto del gruppo, quando affronterà i francesi in casa, mentre la squadra di Atene sarà impegnata contro l'Anderlecht.

Nel Gruppo D, il Manchester City batte i cechi del Viktoria Plzen per 4 a 2, mentre il Bayern Monaco di Pep Guardiola, nell'anticipo di quest'oggi disputatosi a Mosca contro il Cska, vince per 3 a 1. 

Pubblicato il 27 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito