BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ARSENAL SCONFITTO DAL MANCHESTER CITY.

Si riapre la Premier League.

ARSENAL SCONFITTO DAL MANCHESTER CITY.

Nella prima partita della sedicesima giornata del campionato inglese, il Manchester City travolge l'Arsenal di Wenger con il risultato tennistico di 6 a 3, riaprendo quindi i giochi per la vittoria della Premier League. I Gunners escono sconfitti dal big match contro i Citizens e ora sono soltanto due punti sopra il Chelsea di Mourinho e 3 dallo stesso City. Le reti sono state segnate, per il Manchester City, da Aguero, Negredo, Fernandinho (doppietta per lui), Daivd Silva su rigore e Yaya Tourè, mentre per gli ospiti a segno Walcott (doppietta anche per lui) e il tedesco Mertesaker. 

Vittoria, invece, per il Chelsea di Mourinho, che galvanizzato dalla sconfitta dell'Arsenal due ore prima, batte in casa il Crystal Place per 2 a 1, grazie alle reti di Torres e Ramires. I Blues salgono così a 33 punti, due in meno rispetto ai concittadini dell'Arsenal. La situazione ideale per lo scontro diretto che si giocherà lunedì prossimo all'Emirates Stadium, dove si prevede già una battaglia che potrà dirla lunga sul prosieguo del campionato.

Continua, inoltre, il momento magico dell'Everton, che umilia i londinesi del Fulham per 4 a 1, volando così al quarto posto, scavalcando di un punto i rivali del Liverpool, che però dovranno giocare domani pomeriggio a Londra contro il Tottenham.

Nelle altre partite, il Cardiff batte il West Bromwich 1 a 0, mentre terminano in parità le partite tra Newcaste e Southamton (1-1) e West Ham e Sunderland (0-0).

Pubblicato il 14 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito