BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS SENZA VIDAL A FIRENZE: IL CILENO PERDE L'AEREO.

Il centrocampista rientrerā soltanto oggi in Italia.

LA JUVENTUS SENZA VIDAL A FIRENZE: IL CILENO PERDE L'AEREO.

Il tecnico della Juve, Antonio Conte, sarà sicuramente infuriato per l'assenza di Arturo Vidal all'allenamento di ieri a Vinovo, in vista della partita di campionato contro la Fiorentina, valida per l'ottava giornata di campionato. Infatti, il cileno rientrerà soltanto oggi dal Cile, dove era impegnato con la sua nazionale nelle partite di qualificazione al prossimo mondiale brasiliano. Motivo di tale ritardo, gli impegni familiari imprevisti del giocatore, o meglio, questa è la versione ufficiale data dal club bianconero.

Ma che sia questa la vera ragione del ritardo del cileno, sono in molti a dubitarne, primi tra tutti gli stessi dirigenti juventini, che secondo voci di corridoio sarebbero infuriati con il centrocampista cileno per non essere partito in tempo. Infatti, è forte il sospetto che il giocatore abbia deciso volontariamente di trattenersi un giorno in più in patria (dove, tra l'altro, si festeggiava la qualificazione al mondiale), oppure non abbia fatto in tempo a prendere l'aereo.

Un comportamento che sicuramente non passerà inosservato in casa Juve. Infatti, probabilmente Arturo Vidal sarà fatto accomodare in panchina a Firenze (dove la Juve potrebbe conquistare la vetta della classifica, se la Roma non batte il Napoli questa sera), oltre che obbligato a pagare una multa salata. Come è noto, Antonio Conte non tollera tali comportamenti e non lo farà in questo periodo, in cui la sua squadra dovrà affrontare un tour de force tra campionato e Champions League (mercoledì sfida al Bernabeu contro il Real Madrid).

Pubblicato il 18 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito