BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

EUFORIA IN CASA JUVENTUS. INTANTO TEVEZ FA VISITA AL PAPA.

Morale alto in casa bianconera dopo la vittoria contro il Napoli.

EUFORIA IN CASA JUVENTUS. INTANTO TEVEZ FA VISITA AL PAPA.

Sembrano passati anni dalla figuraccia di Firenze, dove la Juventus di Antonio Conte si faceva rimontare due reti dalla squadra viola per poi essere battuti 4 a 2. Da quel momento la Juventus ha cominciato a giocare da Juventus e i risultati si sono visti, con la Roma quasi raggiunta e il Napoli distaccato di tre punti. Anche in Champions League, il pareggio interno contro il Real (in una partita dominata sin dalle prime battute) e l'inattesa vittoria del FC Copenhagen sul Galatasaray, hanno aumentato le possibilità per i bianconeri di accedere alla fase ad eliminazione diretta della competizione europea.

Inoltre, alcuni giocatori che sembravano avessero smarrito la migliore forma oppure non essersi ambientati con la nuova maglia, ora rappresentano i punti di forza dello scacchiere di Conte. Così, Andrea Pirlo, dato ormai per bollito, è ritornato ad essere il fulcro del gioco e le sue punizioni sono diventate ormai dei rigori aggiunti per la squadra; Fernando Llorente, invece, è entrato a pieno titolo nel cuore dei tifosi bianconeri, segnando alcune delle reti più importanti della stagione, come quella del pareggio contro il Real allo Juventus Stadium, oppure la rete che ha sbloccato il risultato contro il Napoli.

Ora la pausa per le nazionali, con la maggior parte dei giocatori bianconeri che sono partiti alla volta dei loro Paesi di origine per disputare le partite amichevoli oppure di qualificazione ai Mondiali. In Italia è rimasto Carlos Tevez, il quale è stato accolto dal Papa a Roma in un udienza personale con la sua famiglia.

Pubblicato il 12 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito