BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS TRATTERRA' POGBA A TUTTI I COSTI?

Il club bianconero deciso a respingere le offerte per il francese.

LA JUVENTUS TRATTERRA' POGBA A TUTTI I COSTI?

Il francese Pogba è destinato a diventare il giocatore più forte al mondo. Lo sanno bene anche in casa Juve, dove già si sta studiando il modo di trattenere il fortissimo centrocampista anche nelle prossime stagioni. Sarà un'impresa quasi impossibile, perchè tutti i club più ricchi e prestigiosi di Europa sono sulle sue tracce e pronti ad offrire un contratto faraonico al nazionale francese.

Questa estate erano state presentate offerte di circa 40 milioni di Euro, ma è facile prevedere un aumento vertiginoso del cartellino del giocatore, soprattutto in considerazione delle sue prestazioni in Champions league e campionato (bellissimo gol al Napoli nell'ultima di campionato). Il contratto scade nel 2016 e la Juve già sta pensando ad una proposta di rinnovo che possa convincere il giocatore a vestire anche nel futuro la maglia bianconera. 

Tuttavia, Mino Raiola, procuratore di Paul Pogba, fa sapere che è ancora presto sedersi a tavola per discutere del futuro del suo assistito. Ora, il giocatore è concentrato a vincere con la Juve e la sua nazionale e non vuole distrazioni riguardanti il suo futuro, perchè sa che per diventare il numero 1 al mondo ha bisogno di una sola cosa, giocare a calcio e vincere con la sua squadra. Un atteggiamento, quello del procuratore, che non farà di certo piacere alla società bianconera, che vorrebbe, invece, concludere già adesso l'affare Pogba, prima che gli altri club europei mettano sul piatto un offerta che, nè la Juve, nè il giocatore, sarebbero in grado di rifiutare.

Pubblicato il 13 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito