BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LLORENTE INTERESSA ANCHE AL REAL MADRID.

Buffon teme l’Inter. Quagliarella probabile sostituto di Vucinic.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LLORENTE INTERESSA ANCHE AL REAL MADRID.

Il big match di sabato pomeriggio a San Siro, tra Juventus ed Inter, si sta avvicinando, e cresce l’attesa tra i protagonisti. Uno di questi, Gigi Buffon, non si fida dell’Inter, e dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, afferma che questa Inter gli ricorda la sua Juve del 2011 quando, senza coppe, i bianconeri arrivarono alla vittoria dello Scudetto con una cavalcata inarrestabile e con un pizzico di fortuna che non manca mai e non fa mai male. Il numero uno juventino aggiunge anche che i nerazzurri daranno del filo da torcere a tutte le pretendenti per lo Scudetto, ma che loro stessi vogliono conquistare il terzo tricolore consecutivo.

A livello personale, parlando di Nazionale, Gigi Buffon è al momento il giocatore con più presenze in azzurro, ed il suo agente Silvano Martina, afferma che non si stupisce più di quello che fa Buffon nella sua carriera perché per lui è sempre stato il miglior portiere del Mondo da quando ha inizato la sua avventura nel calcio, in quanto possiede doti umane e tecniche straordinarie. Conclude augurandogli di arrivare a 200 presenze con la Nazionale italiana.

Tornado al big match contro l’Inter, Antonio Conte ha ancora da sciogliere il dubbio sul sostituto di Mirko Vucinic, infortunatosi al ginocchio con la Nazionale montenegrina: al momento, in vantaggio sembra esserci Fabio Quagliarella il quale, da possibile partente ora potrebbe essere titolare proprio in una gara importante come quella contro l’Inter. Di situazioni stravolte, in casa Juventus, non c’è solo quella dell’attaccante stabiese, ma anche quella che riguarda il cileno Mauricio Isla. L’esterno di centrocampo, più volte in procinto di approdare all’Inter, ora potrebbe essere addirittura riscattato per intero dal Dg Marotta. Il giocatore, che ha ancora quattro anni di contratto con la Vecchia Signora, infatti, è in compartecipazione con l’Udinese: come prevede il regolamento, a giugno le due società dovranno risolvere questa comproprietà, ed il giocatore dovrà diventare di proprietà di un solo club. La cifra da spendere è di 8 milioni di euro, ed è tutto nei piedi, più che nelle mani, di Mauricio Isla, il quale dovrà dimostrare di essere tornato quello di due anni fa che scorazzava sulla fascia al “Friuli”.

Restando in tema di mercato, Marotta sembra aver pensato di ingaggiare Julien Draxler dello Schalke 04. Il problema risiede nel costo del cartellino, che è di 70 milioni di euro, e nella concorrenza, l’Arsenal di Arsene Wenger. Il dg bianconero sta provando a studiare la situazione per cercare di battere la concorrenza del club inglese e di eventuali altre ptretendenti.

Sul fronte uscita, una clamorosa voce arriva dalla Spagna: il Real Madrid vorrebbe acquistare Fernando Llorente nel mercato di gennaio. Dunque, dopo il Barcellona, l’ex attaccante dell’Atletico Bilbao muove ancora interesse nel suo paese, ma la Juventus ha battuto tutti sul tempo. L’agente FIFA, Francois Gallardo, molto vicino alle vicende dei blancos, afferma che il giocatore basco potrebbe arrivare al Real Madrid anche in prestito. L’opzione Llorente sarà presa in considerazione solo nel caso in cui dovesse partire Benzema.

Pubblicato il 12 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito