BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

RABBIA JUVE: FUORI DALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Galatasaray agli ottavi. I bianconeri disputeranno l'Europa League.

RABBIA JUVE: FUORI DALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Trasferta amara in Turchia per la Juventus di Antonio Conte, che esce sconfitta dalla partita disputata tra ieri e oggi contro il Galatasaray allenato da Roberto Mancini. La rete dell'olandese Sneijder all'85 condanna i bianconeri ad abbandonare la Champions League e a disputare l'Europa League (la cui finale si disputerà allo Juventus Stadium di Torino).

Alla squadre di Conte bastava anche solo un pareggio per passare agli ottavi, in quanto erano i turchi a dover necessariamente vincere. Alla vigilia del match tutto sembrava sorridere ai bianconeri, i quali, oltre a mostrare un ottimo stato di forma, anche in campionato viaggiavano fortissimo, essendo riusciti a raggiungere e scavalcare la Roma in classifica. La squadra di Mancini non sembrava essere un avversario insormontabile, anche se sostenuto da un pubblico di casa che non smette mai di incitare.

Tuttavia, prima e durante il match, succede l'imprevisto: una fitta nevicata (cosa insolita in Turchia di questi tempi) rende impraticabile il campo e l'arbutro invia i giocatori negli spogliatoi, mentre l'UEFA decide che la partita sarà giocata il giorno dopo e partendo dal 31', da quando, cioè, la partita è stata interrotta.

Così, le due squadre sono state costrette a tornare in campo alle 14 di oggi, in una partita che ovviamente ha risentito di quanto accaduto ieri e che si è giocata su un campo pesantissimo. Ma è chiaro che anche i turchi siano stati penalizzati, anzi, forse ancor di più, perchè erano loro a dover cercare il gol della vittoria su un terreno, anche oggi, impraticabile. Rete che è arrivata a 5 minuti dalla fine, gelando, così, le speranze della Juventus.

 

Pubblicato il 11 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito