BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA ROMA PENSA A DROGBA, MA SULL'IVORIANO C'E' ANCHE LA JUVE.

L'ex giocatore del Chelsea lascerà il Galatasaray.

LA ROMA PENSA A DROGBA, MA SULL'IVORIANO C'E' ANCHE LA JUVE.

Idea suggestiva in casa Roma. Per rafforzare la squadra messa a disposizione di Rudi Garcia, si sarebbe fatto il nome di Didier Drogba, attualmente in forza al Galatasaray di Roberto Mancini. Il giocatore ivoriano è in scadenza di contratto e lascerà sicuramente la Turchia, perchè è suo desiderio giocare in un campionato più competitivo. Tuttavia, l'ex bandiera del Chelsea ha 36 anni, non pochi per poter giocare constantemente a grandi livelli. 

Ma la sua esperienza è sufficiente a far salire il rendimento delle squadre in cui gioca, come è capitato al club turco, che proprio grazie all'ivoriano è riuscito a qualificarsi agli ottavi di Champions League proprio a danno della Juventus. Così, la società giallorossa avrebbe pensato a lui per rinforzare la rosa anche in vista dei prossimi impegni di Champions League. D'altronde, l'età anagrafica non è un problema in casa Roma, dove Francesco Totti viene ancora considerato come il faro di tutta la squadra.

A guastare i sogni della Roma, però, ci sarebbe la Juve, che anche due anni fa era sulle tracce dell'attaccante, ma poi optò per un fallimentare Anelka. Ora, invece, considerata l'esperienza in Champions di un giocatore come Drogba e il pessimo rendimento dei bianconeri nella massima competizione per club, Conte e Marotta farebbero di tutto pur di portarlo in bianconero.

Pubblicato il 15 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito