BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MAROTTA RIPORTA LA TRANQUILLITA’ IN CASA BIANCONERA.

Il Dg bianconero vuole chiudere con il botto: pronte tre operazioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MAROTTA RIPORTA LA TRANQUILLITA’ IN CASA BIANCONERA.

La vittoria, ancora una volta roboante, della Juventus contro la Lazio, ha dato ulteriore carica e convinzione nei propri mezzi ai giocatori bianconeri. Uno di questi, tra l’altro, ha realizzato ben due assist, e non è un centrocampista, bensì un difensore: Leonardo Bonucci. L’ex difensore del Bari, presentatosi ai microfoni di Sky Sport, ha affermato, tra le altre cose, che questa è la Juve affamata che vuole Antonio Conte, soprattutto quella che ha disputato i primi 25 minuti di gioco. Bonucci ammette che nella loro rabbia agonistica, non c’entra nulla la conferenza stampa del tecnico bianconero, il quale aveva parlato di Juventus indebolita con le cessioni di Alessandro Matri al Milan ed Emanuele Giaccherini al Sunderland.

Prima del match allo Juventus Stadium contro la squsdra di Petkovic, il Dg Marotta ha dichirato che, nella consueta cena nel ritiro della squadra, ha parlato con Antonio Conte ed ha affrontato anche il tema dell’intervista. Marotta ha affermato, in buona sostanza, che lo sfogo di Conte è legato al giocatore che ha controibuito ai successi della squadra in questi anni, ma dall’altra parte il management aziendale deve pensare all’aspetto economico e finanziario, e quindi le cessioni vanno fatte non con il cuore ma con i conti in mano. Marotta ha aggiunto che i giocatori in entrata hanno indubbiamente innalzato il livello qualitativo della squadra.

Sul fronte mercato, sembra che la Vecchia Signora abbia trovato l’accordo con Radja Naiggolan del Cagliari, ora c’è da trovare l’intesa con il numero uno sardo, Massimo Cellino. L’accordo tra il giocatore ed il club bianconero si basa su un contratto pluriennale da 1,5 milioni di euro: di contro, Cellino ha fatto sapere di non volersi privare del centrocampista prima di Gennaio 2014, ma ha comunque fissato il prezzo a 20 milioni cash senza contropartite tecniche. La Juventus farà comunque un tentativo in queste ultime ore di mercato.

Marotta, però, vuole chiudere con il botto questa sessione di calciomercato, mettendo a segno gli ultimi tre colpi: Jonathan Biabiany del Parma, Marquinho della Roma ed Alberto Gilardino dal Genoa. Quest’ultimo potrebbe arrivare, grazie anche alla collaborazione di Beppe Bozzo, agente del giocatore rossoblu, ma anche di Fabio Quagliarella se il West Ham dovesse insistere per avere il giocatore stabiese.

Pubblicato il 01 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito