BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANTONIO CONTE NON CI STA E DIFENDE LA SUA JUVENTUS.

Il tecnico juventino dopo il derby vinto contro il Torino.

ANTONIO CONTE NON CI STA E DIFENDE LA SUA JUVENTUS.

Il derby di Torino vinto dalla Juventus per 1 a 0, ha lasciato uno strascico di polemiche relative alla regolarità o meno del gol di Pogba, viziato da una posizione di fuorigioco dell'argentino Tevez sull'azione del gol. Come era facile aspettarsi, le critiche sono piovute a dirotto e la Juventus è salita di nuovo sul banco degli imputati insieme alla terna arbitrale di turno, alimentando i dubbi dei complottisti sulla regolarità del campionato.

Tuttavia, Antonio Conte non ci sta e grida a gran voce la grande prestazione offerta dai suoi giocatori, che meritavano di vincere in ogni caso. Inoltre, il tecnico pugliese sottolinea anche alcune scelte arbitrali che non hanno certamente favorito la sua squadra. Ad esempio, il fallaccio di Immobile su Tevez, non sanzionato dall'arbitro, quando invece il giocatore del Torino andava espulso direttamente. Tra l'altro Tevez ha così rimediato una lesione che molto probabilmente gli farà saltare l'importante sfida contro il Galatasary mercoledì in Champions League.

In casa Torino, però, tutti bollano le dichiarazioni del tecnico juventino, come fantasiose e ridicole. Se Ventura si limita a non commentare l'episodio del gol, facendo invece notare la percentuale del possesso palla a favore della sua squadra, la società granata invece, attraverso il suo Twitter, prende in giro le dichiarazioni del tecnico bianconero e lo invita ad essere più obiettivo.

Pubblicato il 29 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito