BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS, SFIDA DA DENTRO O FUORI.

Il passaggio del turno porterebbe soldi da investire sul mercato, e Marotta ha già un’idea.

JUVENTUS, SFIDA DA DENTRO O FUORI.

Decisiva sfida di Champions League per la Juventus questa sera contro il Galatasary. Un match che vale la qualificazione agli ottavi, per il quale i bianconeri possono contare su due risultati su tre. Antonio Conte, però, in conferenza stampa, non concede alibi ai suoi, affermando con decisone che per la Juve conta solo vincere e non bisogna fare calcoli. Il tecnico bianconero è rammaricato solo per l’assenza di Pirlo, mentre sugli avversari dice che giocatori come Drogba e Sneijder sono sempre pericolosi e bisogna stare attenti. Considerazione finale anche sul tecnico del Galsatsasary, Roberto Mancini, sul quale afferma che è arrivato da poco e ci vuole un po’ di tempo per imporre le proprie idee.

Il portiere bianconero, Gigi Buffon, presente anche lui in conferenza stampa come prevede il rigido regolamento UEFA, pone l’accento sulle difficoltà ambientali, sdrammatizzando un po’ con la battuta che non ha mai visto segnare un tifoso. Poi torna serio e dice che tutto dipenderà dal modo in cui la Juventus risponderà alle difficoltà che si presentano, aggiungendo che a questi livelli si incontrano sempre giocatori di qualità e bisogna comunque stare attenti.

Sul fronte avversario, quello turco del Galatasary, Roberto Mancini afferma che per loro la gara è ancora più importante e difficile, perché devono vincere senza subire reti per sperare di passare il turno. Il tecnico jesino aggiunge anche che, sfide del genere lo esaltano. Unica nota lieta per Mancini è l’assenza di Pirlo, ma continua dicendo che comunque la squadra deve essere concentrata per novanta minuti, cercando di limitare al massimo gli avversari. In dubbio la presenza dell’ex interista Sneijder, reduce da un problemino muscolare. Sulla qualificazione di è espresso anche il Presidente del Galatasary, dicendo che non passare il turno non sarebbe un dramma, e su questo è d’accordo anche Mancini, il quale aggiunge che, passare il turno nel girone con Real Madrid e Juventus, sarebbe davvero una grande cosa.

In casa Juve, però c’è sempre il discorso rinnovi, che non vanno trascurati nemmeno per un attimo. Per quanto riguarda Pirlo, il Tottenham si è fatto sotto prepotentemente offrendo al centrocampista bresciano un triennale da 7 milioni di euro a stagione. Beppe Marotta si è sempre espresso in maniera favorevole per un possibile accordo sul rinnovo del giocatore, ma Pirlo non ne fa un discorso economico, quanto un discorso tecnico:l’ex rossonero si sente bene e vuole sentirsi al centro del progetto. Rinnovo in vista anche per l’esterno svizzero Stephan Lichtsteiner: anche per lui, a breve, dovrebbero iniziare le trattative.

Il passaggio del turno potrebbe regalare alla Juventus, ed a Conte in particolare, il pezzo pregiato del mercato: quel Radja Naingollan del Cagliari che ora, oltre di Inter e Juve, è diventato un obiettivo anche del Paris Saint Germain, che ha fatto un sondaggio con i sardi per chiederne una valutazione. La Juve offrirebbe, già a gennaio, un prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Marotta pensa anche al futuro, e sul suo taccuino ha segnato il nome del difensore centrale dello Slavia Praga, Stefan Velkov, classe 1996, seguito anche da Inter e Manchester United.

Pubblicato il 10 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito