BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI DI BENITEZ FA VISITA ALLA FIORENTINA.

Match clou della decima giornata di campionato al Franchi di Firenze.

IL NAPOLI DI BENITEZ FA VISITA ALLA FIORENTINA.

La decima giornata del campionato di Serie A presenta come match di cartello, la sfida tra la Fiorentina e il Napoli. Partita che andrà in scena all'Artemio Franchi di Firenze alle 20.45.

Le due squadre provengono da un buon periodo di forma, in cui hanno ottenuto successi importanti. La squadra di Montella dopo aver battuto in rimonta la Juventus, ha replicato a Verona contro il Chievo; il Napoli, invece, dopo la vittoria in trasferta contro il Marsiglia, ha vinto facile contro il Torino al San Paolo. Il Napoli di Benitez non hai mai nascosto di puntare anche allo scudetto e i 5 punti di distanza dalla Roma non sembrano irrecuperabili; la Fiorentina, invece, nonostante gli infortuni (quello di Gomez su tutti) sta ben figurando in campionato e in Europa League.

Per questo la sfida di domani si preannuncia come spettacolare, con entrambe le formazioni alla ricerca della vittoria per continuare nella scia di risultati utili e guadagnare punti in classifica.

Montella potrà contare su uno scatenato Cuadrado; infatti, il giocatore colombiano si è rivelato una piacevole sorpresa per la società viola e un incubo per le difese avversarie. Benitez, invece, ha tutti gli uomini a disposizione, ad eccezione di Zuniga, ma molto probabilmente, farà ruotare tutti gli elementi a disposizione, in vista dei prossimi impegni a cui è chiamato il Napoli tra campionato e Champions League (la settimana prossima è in programma la sfida contro il Marsiglia al San Paolo).

Pubblicato il 29 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito