BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VAN PERSIE TRASCINA IL MANCHESTER UNITED AI QUARTI.

Sconfitta indolore per il Borussia Dortmund.

VAN PERSIE TRASCINA IL MANCHESTER UNITED AI QUARTI.

Una serata d'altri tempi all'Old Trafford di Manchester, dove i Red Devils ospitavano i greci dell'Olympiakos per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo che l'andata si era conclusa con il risultato di 2 a 0 per la squadra di Atene. Al Manchester United servivano almeno 3 gol senza subirne nessuno e l'impresa si presentava difficilissima, soprattutto perchè la squadra inglese quest'anno è in piena crisi (nell'ultima giornata di campionato è stata sconfitta dal Liverpool in casa per 3 a 0).

Ma quando c'è aria di Champions, i diavoli rossi riescono sempre a trovare la forza per andare avanti e a farne le spese questa volta sono stati i greci, che dovranno quindi abbandonare il sogno europeo dopo aver cullato per 15 giorni le speranze per una qualificazione storica ai quarti. Mattatore dell'incontro, l'olandese Van Persie, autore di una tripletta. L'attaccante orange sblocca il risultato al 25' del primo tempo segnando dal dischetto, poi raddoppia al 45' e firma la sua tripletta personale al 7' della ripresa.

Nell'altra partita in programma questa sera, il Borussia Dortmund viene sconfitto in casa, con il risultato di 2 a 1, dallo Zenit di San Pietroburgo. Tuttavia, si tratta di una sconfitta indolore, perchè i tedeschi vinsero 4 a 2 in Russia nella partita d'andata. Le reti sono state segnate da Hulk e Rondon per lo Zenit e da Kehl per i tedeschi.

Pubblicato il 19 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito