BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MESSI POTREBBE LASCIARE IL BARCELLONA. PSG E MONACO IN AGGUATO.

Non scontato il rinnovo del contratto.

MESSI POTREBBE LASCIARE IL BARCELLONA. PSG E MONACO IN AGGUATO.

La storia d'amore tra il Barcellona e la sua stella principale, l'argentino Messi, potrebbe subire una brusca interruzione a causa della trattativa tra il club catalano e l'entourage del giocatore per il rinnovo del contratto. L'attuale accordo scade nel 2018, ma quando si tratta di un giocatore come Messi, il rinnovo va discusso con largo anticipo, per evitare gli assalti da parte dei club più ricchi d'Europa. 

Così, Bartomeu, il nuovo presidente del Barcellona (appena insiedatosi dopo le dimissioni di Rosell, chieste a gran voce dall'assemblea degli azionisti del Barcellona dopo lo scandalo legato all'acquisto del brasiliano Neymar) ha avviato la trattativa per il rinnovo, dichiarando, però, l'impossibilità per il club di ritoccare l'ingaggio dell'argentino. Anzi, sarebbe stato chiesto al giocatore anche di cedere una parte dei diritti di immagine, richiesta che ha fatto andare su tutte le furie il padre dell'ex Pallone d'Oro, che avrebbe interrotto la trattativa e minacciato di non rinnovare il contratto.

Che il Barcellona non si trovi in buone acque finanziarie, è ormai un fatto noto, ma nella città catalana si stenta a credere che la società rischi di poter perdere il giocatore più forte al mondo e, senza dubbio, quello più importante della storia del club. Sta di fatto, però, che se le casse blaugrana cominciano a dettare una politica di austerity, quelle dei club francesi di PSG e Monaco, sono abbstanza grandi da poter tentare sia il Barcellona che Messi a trovare una soluzione alternativa, vale a dire l'addio alla Liga e il passaggio in Francia.

Pubblicato il 14 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito