BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO CONFIDA NEI SUOI UOMINI PER BATTERE IL PSG.

Il Real Madrid in Germania per difendere il 3 a 0.

MOURINHO CONFIDA NEI SUOI UOMINI PER BATTERE IL PSG.

Domani sera si conosceranno i nomi delle prime due semifinaliste della Champions League. A sfidarsi saranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti contro il Borussia Dortmund, e il Chelsea di Mourinho contro il Paris Saint Germain.

Al Real Madrid basterà difendere il risultato della partita d'andata (3-0) per poter accedere alle semifinali. La parola d'ordine in casa Real è far tesoro della partita dell'anno scorso, sempre contro il Borussia, quando la squadra spagnola fu praticamente asfaltata dai tedeschi, che in virtù di uno storico 4 a 0, riuscirono ad accedere alla finale. Quest'anno, però, il Real Madrid sembra più maturo e il Borussia non rappresenta più quell'invincibile armata dell'anno scorso. 

Ad una vera e propria impresa, invece, è chiamato il Chelsea di José Mourinho, che dopo la sconfitta per 3 a 1 subita mercoledì scorso al Parco dei Principi di Parigi, ora dovrà vincere con almeno due gol di scarto, oppure con 3 gol nel caso in cui il PSG riuscisse a segnare uno o due gol. La partita si presenta difficilissima per i Blues, anche perchè i francesi quest'anno hanno dimostrato di poter battere chiunque; l'assenza di Ibrahimovic tra le fila del PSG, non abbassa assolutamente il livello tecnico della squadra, che potrà contare su giocatori come Cavani, Lavezzi, Pastore e Thiago Silva. Mourinho, però, non vuole sentire giustificazioni e si sente sicuro che si i suoi giocatori riusciranno nella difficile rimonta,

Pubblicato il 07 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito