BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO CONFIDA NEI SUOI UOMINI PER BATTERE IL PSG.

Il Real Madrid in Germania per difendere il 3 a 0.

MOURINHO CONFIDA NEI SUOI UOMINI PER BATTERE IL PSG.

Domani sera si conosceranno i nomi delle prime due semifinaliste della Champions League. A sfidarsi saranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti contro il Borussia Dortmund, e il Chelsea di Mourinho contro il Paris Saint Germain.

Al Real Madrid basterà difendere il risultato della partita d'andata (3-0) per poter accedere alle semifinali. La parola d'ordine in casa Real è far tesoro della partita dell'anno scorso, sempre contro il Borussia, quando la squadra spagnola fu praticamente asfaltata dai tedeschi, che in virtù di uno storico 4 a 0, riuscirono ad accedere alla finale. Quest'anno, però, il Real Madrid sembra più maturo e il Borussia non rappresenta più quell'invincibile armata dell'anno scorso. 

Ad una vera e propria impresa, invece, è chiamato il Chelsea di José Mourinho, che dopo la sconfitta per 3 a 1 subita mercoledì scorso al Parco dei Principi di Parigi, ora dovrà vincere con almeno due gol di scarto, oppure con 3 gol nel caso in cui il PSG riuscisse a segnare uno o due gol. La partita si presenta difficilissima per i Blues, anche perchè i francesi quest'anno hanno dimostrato di poter battere chiunque; l'assenza di Ibrahimovic tra le fila del PSG, non abbassa assolutamente il livello tecnico della squadra, che potrà contare su giocatori come Cavani, Lavezzi, Pastore e Thiago Silva. Mourinho, però, non vuole sentire giustificazioni e si sente sicuro che si i suoi giocatori riusciranno nella difficile rimonta,

Pubblicato il 07 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito