BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL CHELSEA RIESCE NELL'IMPRESA E FA FUORI IL PSG.

Vittoria per 2 a 0.

IL CHELSEA RIESCE NELL'IMPRESA E FA FUORI IL PSG.

Ritorno dei quarti di finali pieno di emozioni. Le due partite in programma questa sera hanno riservato un grande spettacolo, soprattutto dal punto di vista della tensione, con la qualificazione in bilico fino all'ultimo secondo.

Allo Stamford Bridge di Londra, il Chelsea di Mourinho fa fuori il Paris Saint Germain, vincendo per 2 a 0 e ribaltando così la sconfitta per 3 a 1 subita nella partita d'andata in Francia. Gli inglesi erano chiamati a segnare almeno due gol e non subirne nessuno; un'impresa difficile, considerato anche l'avversario di turno, che nonostante l'assenza di Ibrahimovic incuoteva un certo timore. Ma gli uomini di Mourinho hanno giocato una partita perfetta, cinici in attacco e pratici in difesa, dove hanno limitato l'azione degli attaccanti parigini.

La partita non è iniziata bene per gli inglesi, che perdono subito Hazard per infortunio. Il Paris Saint Germain, però, sembra aver paura ad uscire fuori dalla propria metà campo, così il Chelsea ne approfitta e riesce ad andare in gol al 32' con il tedesco Schurrle, entrato propio al posto di Hazard.

Nella ripresa il Paris Saint Germain tenta di alzare il baricentro, ma si affida sempre al contropiede e la coppia degli ex napoletani Lavezzi e Cavani spreca delle buone occasioni per pareggiare. Così il Chelsea riesce a trovare anche la forza per mettere a segno il secondo gol, quello della qualificazione. Questa volta è Demba Ba a trafiggere il portiere Sirigu e far esplodere il pubblico di casa.

Pubblicato il 08 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito