BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BRIVIDI PER IL REAL MADRID, MA E' IN SEMIFINALE.

Il Borussia vince 2 a 0 e sfiora l'impresa.

BRIVIDI PER IL REAL MADRID, MA E' IN SEMIFINALE.

Anche questa sera l'incubo Dortmund per il Real Madrid si è realizzato; tuttavia, per fortuna della squadra di Ancelotti, il Borussia vince soltanto due a zero e così sono gli spagnoli a passare alle semifinali di Champions in virtù del 3 a 0 dell'andata. Eppure la lezione dell'anno scorso che costò l'eliminazione in semifinale proprio ad opera del Borussia Dortmund, nonostante il largo vantaggio della partita di andata, sembrava che le merengues la avessero imparata; e invece, anche quest'oggi, il Real Madrid ha rischiato di essere già mandato a casa.

Il Borussia Dortmund incurante del risultato del Bernabeu, ha giocato una partita con il piede fisso sull'acceleratore, pressando l'avversario e impedendoGLI di impostare la manovra. Il Real Madrid, da parte sua, pagava l'assenza di Cristiano Ronaldo, tenuto in panchina, in via precauzionale, da Carlo Ancelotti. Ma sono proprio gli spagnoli ad avere la prima vera occasione della partita, con il rigore assegnato dall'arbitro al 15' del primo tempo, che però l'argentino Di Maria sbaglia clamorosamente. 

Così sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa intensificano l'offensiva e vanno due volte in gol, prima con Piszczcek al 25', poi con lo scatenato Reus al 37'. Nel secondo tempo la musica non cambia, anche se il Real Madrid tiene di più la palla, così il Borussia non riesce nell'impresa di eliminare per la seconda volta gli spagnoli, che invece si qualificano per la quarta volta consecutiva alle semifinali di Champions League.

 

Pubblicato il 08 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito